Caccaro presenta Roomy, il nuovo sistema abitativo | Mobili Marini

#Caccaro presenta Roomy, disegnato da Sandi Renko, il nuovo sistema componibile che va oltre il concetto di mobile, per proporsi con composizioni in grado di rivestire completamente la parete dotandola di molteplici funzionalità.

Due profondità disponibili per adattarsi alle diverse esigenze di zona giorno e zona notte, con elementi destinati ad ospitare a seconda delle esigenze libri, vestiti, suppellettili, biancheria, sistemi multimediali, fino ad arrivare ad un vero e proprio caminetto a bioetanolo.

Non c’è un ambiente della casa dove Roomy non possa offrire i suoi vantaggi, dalla camera da letto all’ingresso al corridoio ecc. Caccaro si conferma ancora una volta leader in composizioni dove il mobile è modulare ed “ibrido”, capace cioè di ospitare in un’unica composizione diverse destinazioni d’uso.

Quest’ultima caratteristica, unita alla possibilità di giocare coi colori, fa sì che la funzione si faccia forma e determini un design particolarmente vario e dinamico, oltre le solite armadiature.

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro