Empty Sky Sense, la raffinata proposta Elica per il centro stanza | Mobili Marini

Empty Sky Sense, la raffinata proposta Elica per il centro stanza

#Elica propone un nuovo, raffinato modello da centro stanza disegnato da Fabrizio Crisà, il suo nome è Empty Sky Sense ed è un modello diviso in due parti, con il corpo principale fissato a soffitto, mentre più in basso c’è un altro elemento per l’illuminazione diretta sulla zona lavoro e i comandi, che ricorda un po’ i sistemi di illuminazione delle zone lavoro per l’ufficio.

Elica è riuscita ad ottenere per questo modello una percentuale di filtraggio degli odori pari all’ 82 % a fronte del 60 % garantito dalla media dei prodotti in commercio; inoltre il suo filtro dura fino a 3 anni avendo solo l’accortezza di eseguire la pulizia ogni 2 o 3 mesi.

Il modello è dotato di connessione wireless come tutti i modelli alto di gamma di Elica, ciò vuol dire che il suo funzionamento è autoregolato mediante la connessione con il piano cottura unitamente a sensori che percepiscono la qualità dell’aria. Il suo spegnimento è automatico una volta che l’aria è stata completamente depurata nell’ambiente.

L’illuminazione ambientale crea un effetto avvolgente e suggestivo ed è regolabile tramite dimmer, mentre l’illuminazione della zona lavoro è efficace ed uniforme.

Empty Sky Sense si distingue per il suo design che la rende adatta al completamento di ambienti cucina moderni e improntati ad una immagine Hi Tech.

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro