Flou presenta Natevo, suggestioni a LED | Mobili Marini

Con Natevo by Flou il mobile si accende e illumina di suggestiva atmosfera l’ambiente.

La collezione si compone di numerosi elementi, come la madia e il tavolo con piano in marmo retroilluminato così come i ripiani della libreria. Altri elementi si aggiungono alla collezione:

Specchio SATURNO, Design Matteo Nunziati per NATEVO
Uno specchio di forma ovale che può essere disposto sia orizzontalmente che verticalmente con la parte specchio elegantemente decentrata rispetto alla cornice e un suggestivo fascio illuminante LED fra i due elementi.

 

Scrivania KARA, Design Toner Architect per NATEVO

Realizzato in ebano opaco e larice lucido, è la versione studio dell’omonimo mobile consolle per make up, già best seller Natevo. Le linee sono sinuose e il piano in marmo è retroilluminato con LED illuminando la zona lavoro.

Mobili TORRI, Design Pinuccio Borgonovo per NATEVO

I mobili Torri, eleganti e sofisticati, sono due, ognuno con la sua destinazione d’uso. Il primo è un frigobar con ante e ripiani per bicchieri e bottiglie, il secondo è dedicato all’universo femminile, coi suoi cassetti a chiusura ammortizzata dove riporre oggetti di valore, come borse, cappelli, foulard, ecc. Tutti e due sono realizzati in ebano opaco e larice lucido, con ante che ruotano su sè stesse che presentano barre in cristallo illuminate a LED.

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro