German Design Award, premio a Foodshelf di Scavolini | Hacked By Mister Spy

Con il progetto Foodshelf, firmato dal designer francese Ora-Ito, #Scavolini ottiene una menzione speciale ai German Design Award 2017.

Una giuria di numerosi esperti nel settore ha decretato questo modello di integrazione cucina-living il migliore nella categoria “Kitchen”, proprio grazie alla sua capacità di reinventare completamente il rapporto fra questi due ambienti della casa.

Invece di portare semplicemente la cucina in salotto sfruttandone e ampliandone semplicemente le sue modularità, Foodshelf fa entrare il salotto in cucina, con tutto ciò che ne consegue: piani e mensole multifunzione suggeriscono immediatamente un’idea di linearità orizzontale e danno vita a composizioni in cui gli elementi pieni e vuoti possono essere combinati in modo leggero, fluido e dinamico, proprio come i migliori progetti per il living.

Al contempo tutti questi elementi permettono di giocare con i colori e determinano una eccezionale possibilità di personalizzazione, sia estetica che funzionale.

Il German Design Award è un importante riconoscimento a livello internazionale che premia i migliori progetti appartenenti a vari settori e secondo diversi criteri come la qualità, l’innovazione, il marchio, la funzionalità, l’ergonomia e la ecosostenibilità. La cerimonia di premiazione si terrà il 10 febbraio 2017 a Francoforte.

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro