Good Design Awards per NikolaTesla by Elica | Hacked By Mister Spy

Good Design Awards è un prestigioso riconoscimento assegnato dal Chicago Atheneum ai prodotti che più hanno saputo dire qualcosa di nuovo nel campo del design anticipando tendenze ed esigenze del grande pubblico, senza dimenticare l’ecosostenibilità e l’innovazione tecnologica.

Anche quest’anno Elica si è aggiudicata il premio con prodotti come le cappe Summilux e Bio ma soprattutto con un prodotto che per l’azienda ha rappresentato una svolta importante: il piano cottura ad induzione con gruppo aspirante incorporato NikolaTesla.

Presentato ufficialmente in occasione di Eurocucina 2016, questo apparecchio ha segnato il debutto di Elica in questa particolare tipologia di apparecchi. Al contempo Elica è stata e continua ad essere una delle aziende più in vista nello sviluppo dell’IOF ( Internet Of Thing ), un nuovo modo di intendere l’utilizzo degli apparecchi domestici che consente notevoli risparmi energetici a fronte di prestazioni ottimizzate grazie alla connessione online.

Il piano cottura NikolaTesla esiste sia in versione aspirante che filtrante, il suo gruppo motore ad altissima efficienza agisce in sinergia con lo stato di funzionamento dei fornelli ottimizzando il suo funzionamento. La sua costruzione è frutto di una accurata selezione dei migliori materiali al fine di garantire un livello qualitativo di alto livello. La particolare conformazione del suo gruppo aspirante, che richiama un vortice, consente non solo un funzionamento più efficace ma anche una facile manutenzione, vista l’estrema accessibilità dei filtri per la loro pulizia o sostituzione.

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro