La nuova linea Black Range di Kitchenaid | Mobili Marini

Kitchenaid, azienda appartenente alla fascia alta del mercato degli elettrodomestici per l’incasso e non solo, è conosciuta per le prestazioni professionali dei suoi apparecchi e anche per la classica livrea in acciaio inox spazzolato di altissima qualità che li contraddistingue.

Oggi però il marchio propone una interessante novità: una linea di apparecchi per la cucina, comprendente quattro varianti di forno più un forno a microonde e un cassetto scaldavivande per 12 coperti, contraddistinti dal colore nero opaco. La linea si chiama Black Range e si rivela particolarmente elegante e adatta ad abbinarsi alla perfezione a molti stili e tendenze di quest’ultimo periodo. Particolarmente gradevole il contrasto fra le superfici in nero opaco e alcuni particolari, fra cui i comandi, che rimangono in acciaio silver.

Per preservare l’eleganza degli apparecchi anche nelle condizioni di uso più intenso, Kitchenaid ha studiato un particolare trattamento anti impronta denominato PrintShiel, un accorgimento che ne rende facile anche la pulizia.

E’ superfluo dire che anche per quanto riguarda la serie Black Range si mantengono gli elevati standard qualitativi e professionali cui Kitchenaid ci ha abituato.

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro