La prima volta Scavolini a Cersaie con la linea bagno | Mobili Marini

#Scavolini parteciperà per la prima volta a #Cersaie 2016, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno, dal 26 al 30 settembre presso il quartiere fieristico di Bologna.

Lo stand sarà di 300 mq (Hall 29 – Stand C1-D4) e vedrà la presenza non solo della linea bagno ma anche di alcuni elementi living e cucina fra i più rappresentativi e nuovi.

#Scavolini si distingue infatti più di ogni altra azienda del settore nella produzione di linee che riguardino sia l’ambiente bagno che la cucina, offrendo l’opportunità di avere per la propria casa ambienti coordinati e stilisticamente coerenti, come ad esempio le ultime proposte Ki e Diesel Open Workshop.

Parlando di funzionalità e soluzioni intelligenti, sarà presente una delle ultime proposte Scavolini per l’arredo bagno: la linea Loundry Space,  un progetto mirato a rendere le attività quotidiane più comode e veloci, con stenditoi integrati nei pensili, prese elettriche nei punti più adatti, tavole da stiro estraibili, cesti per la biancheria capienti e posizionati in modo pratico e discreto.

Per quanto riguarda le finiture, Scavolini introduce le ante rivestite in pelle, i piani in gres e in marmi pregiati, il Fenix per top e frontali. Materiali che vanno ad aggiungersi alla ricca disponibilità di laccati opachi e lucidi, quarzi, gres porcellanati, vetri, Cristalplant e Mineralmarmo.

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro