Lago, atmosfere e suggestioni in una serie di video | Mobili Marini

Come anticipato con la sua partecipazione all’utimo Salone del Mobile di Milano, #Lago persegue il suo intento di ricreare, attraverso i suoi originali mobili, qualcosa che vada oltre la semplice proposta d’arredamento, per suggerire atmosfere e suggestioni che parlino al nostro vissuto, alla nostra storia, alla nostra memoria.

Così i suoi mobili creano ambienti che ci toccano in modo profondo, oltre le semplici immagini, per accennare a storie in cui possiamo trovare pezzi della nostra vita e delle nostre storie personali.

Un progetto ambizionso che si esprime anche attraverso la diffusione di una serie di video, ambientati in una serie di luoghi che a loro volta rimandano a stili e modi di vita ben precisi, durante determinate epoche della nostra storia recente. Proponiamo qui alcuni di essi…

LIVIGNO – NEVER STOP SEEKING SERENITY. ( in alto )

“Nella camera da letto di uno chalet di montagna nelle Dolomiti, l’interno è stato progettato attorno a materiali tattili quali il legno e il tessuto. L’armadio Et Voilà si apre con un gesto, la madia 36e8 Wildwood Side riscalda l’ambiente e il letto Vele sospeso rende i sogni leggeri. “

MATERA – NEVER STOP BEING EVER-CHANGING.

“La cucina a isola Air mette al centro della scena lo scambio fra le persone, favorendo un dialogo diretto tra chi cucina e chi partecipa alla magica ritualità della preparazione del cibo. La dispensa 36e8 è sospesa e integra gli elettrodomestici.”

TORINO – NEVER STOP MIXING PAST AND FUTURE.

“Un circolo culturale in un palazzo del Seicento. Nella prestigiosa cornice gli arredi contemporanei creano un connubio interessante fra antico e moderno: il tavolo Air rotondo in Wildwood e i tavoli in maiolica MadeTerraneo facilita le relazioni e il confronto d’idee.”

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro