Lago presenta Air Wildwood Sofa | Mobili Marini

Daniele Lago firma il nuovo divano Air Wildwood Sofa, un oggetto di design dove due esperienze tattili e visive contrapposte si uniscono.Air Wildwood Sofa è una delle principali novità di quest’anno che #Lago presenta alla Milano Design Week 2017, nell’ambito di una collezione dedicata al living completamente rinnovata.

Il divano è costituito da una tavola di legno centenario, un elemento squadrato e fortemente materico contrapposto all’idea di morbidezza e accoglienza dovuta ai soffici cuscini adagiati in modo libero sulle basi di seduta imbottite dalla semplice forma rettangolare. Tutta la struttura, formalmente semplice nella sua raffinatezza, è sorretta da sottili gambe in vetro trasparente.

“Modularità, leggerezza, contrasto, vitalità e dimensione architettonica: Air Wildwood Sofa rappresenta tutte le caratteristiche che contraddistinguono i prodotti LAGO.”

Si tratta inoltre di un divano componibile, caratteristica che lo rende adattabile per forma e dimensioni agli ambienti dalle conformazioni e dimensioni più disparate.

Le gambe, costituite da lastre in vetro trasparente, danno l’idea di un divano sospeso e fluttuante nello spazio, in contrasto con la matericità e la concretezza dello schienale in legno massiccio. I morbidi cuscini costituiscono il piacevole contatto che abbiamo con l’oggetto, restituendo una sensazione di tepore e comfort.

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro