Lago presenta Steel+ | Mobili Marini

Lago presenta Steel+, disegnato da Daniele Lago.

Siamo abituati a considerare l’acciaio abbinandolo nella nostra percezione alla robustezza, al design, all’igiene, alla duttilità, all’affidabilità, all’ hi-tec, ma non certo all’idea di calore.

Per quanto apprezzato, l’acciaio inox è da sempre legato al concetto di materiale freddo e asettico, anche se  abbiamo modo di vedere splendidi modelli di cucina dove l’abbinamento fra questo materiale e il legno crea risultati entusiasmanti, soprattutto ultimamente con l’affermarsi dell’industrial style.

In Steel+ Lago introduce una particolare lavorazione che tende a dare all’acciaio una connotazione più calda in termini percettivi. La struttura presenta incisioni appena accennate che disegnano la superficie spazzolata con doghe che al tatto rimandano al legno.

Le caratteristiche tecniche del materiale rimangono invariate a tutto vantaggio della robustezza e dell’igiene. E’ disponibile per top cucina di 1 cm di spessore e per piani da 8 cm sorretti da vetri, il top e il piano sono integrati in un unico elemento.

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro