Le novità "Mad" da Poliform | Mobili Marini

Marcel Wender continua a collaborare con #Poliform esprimendo la sua esuberante creatività. La linea MAD era stata inaugurata nel 2013 con la poltrona Mad Chair per poi arricchirsi di nuovi elementi fino a creare una vera e propria linea di prodotti fra chase longue, poltroncine, tevoli, sedie, pouf e tavolini.

Nel 2016, in occasione del Salone del Mobile di Milano, sono state presentate le new entry della famiglia: Mad Joker, Mad Dining Chair con braccioli e Mad Chair con base girevole in metallo. Il comune fattore estetico di questi oggetti è rappresentato da ampie e morbide forme alleggerite da piedi e basi di spessore minimo.

Quindi, se lo scorso anno furono presentati prodotti incentrati su particolari lavorazioni dell’imbottitura, quest’anno l’obiettivo è stato puntato sulla loro struttura, con la presentazione della versione Mad Joker della poltrona, caratterizzata da schienale alto e avvolgente e da piedi in legno o base girevole in alluminio. Mentre possiamo considerare la versione su trespolo della poltrona Mad Chair una sua ulteriore versione 2016 riveduta e corretta.

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro