Arredo bagno Scavolini | Mobili Marini

Arredo bagno Scavolini

SCAVOLINI arredo bagno ROMA

BLU il bagno secondo Scavolini, il benessere come stile di vita

La linea dedicata alla stanza da bagno segna un importante apertura della Scavolini verso un nuovo modo di arredare. Dopo 50 anni di leadership nel settore cucine, l’azienda entra in profondità nel mondo della casa, catturando i segnali di una società sempre più attenta al benessere del corpo e all’estetica, che ha fatto mutare di pari passo il concetto di bagno. Non più il triste wc, il luogo più sacrificato della casa, ma una parte fondamentale dove prendono vita la cura e il benessere della persona.

Il bagno è l’area della casa che ha subito più trasformazioni tra la fine del 900 e gli inizi di questo millennio, è cresciuto il desiderio di arredare questa stanza con stile e attenzione, arricchendo le sue funzioni e caratteristiche. Scavolini con le sue collezioni ha creato un’offerta ampia per forme, materiali e finiture, permettendo un alto grado di personalizzazione e offrendo modelli e soluzioni che rispondono al desiderio e al bisogno di un ampio pubblico.

Legni, laccati, vetro, corian, marmi, pietre e graniti sono i materiali che Scavolini ha scelto per dar corpo alla collezione bagno tenendo conto della qualità e prestazione dei materiali soggetti a acqua, vapore, umidità, pulizia. Ricerche e collaudi meticolosi sono stati al centro dello studio dedicato alla linea Blu di Scavolini.

HABI, RIVO, LAGU, IDRO, AQUO, FONT, sono i modelli della collezione BLU per l’arredo bagno Scavolini.

SCAVOLINI arredo bagno ROMA
Mobili Marini
Via Palombarese, 528/538
00013 Santa Lucia di Fonte Nuova (Roma)

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro