Arrital | Mobili Marini

Cucine Arrital

Cucine Arrital a Roma

Arrital S.p.a. dal 1979 produce cucine di design a Fontanafredda (PN).

Da allora investe nelle risorse umane, nelle tecnologie e nei processi produttivi per proporre innovative soluzioni per l’arredo cucina.

Oggi Arrital raggiunge i suoi clienti in oltre 30 paesi nel mondo e si mostra come una realtà affermata di 170 dipendenti, con uno stabilimento di 55mila mq distribuito su oltre 115mila mq di terreno.

La passione per la qualità e per l’innovazione che da sempre contraddistingue Arrital coinvolge anche le relazioni dell’azienda con l’ambiente, impegnandosi a tutelarlo con scelte sostenibili, dotando la struttura di Fontanafredda di un impianto fotovoltaico che la rende energicamente quasi autosufficiente.

Le cucine moderne Arrital sono il risultato di un vitale e incessante investimento nella progettualità. Una sinfonia di forme, superfici e materiali composta per appagare il gusto di chi ama le proposte d’arredamento più innovative. Le cucine in legno classiche e contemporanee Arrital sono studiate per valorizzare gli spazi e scaldare l’atmosfera di ogni ambiente.

Cucine Arrital a Roma
Mobili Marini
Via Palombarese, 528/538
00013 Santa Lucia di Fonte Nuova (Roma)

I video di Arrital:

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro