Cucine Lago | Mobili Marini

Cucine Lago

Cucine LAGO ROMA

Una cucina modulare unica nel suo genere

La cucina Lago vincitrice del Good Design Award 2009, vanta 16 brevetti depositati, grazie all’eccezionale design rivoluzionario nelle forme, colori e dimensioni delle basi e dei pensili. L’utilizzo di materiali come il vetro, il legno e i laccati rendono unico il sistema progettuale della cucina pensato per integrarsi e mescolarsi con i sistemi giorno dell’azienda.

La cucina 36e8 è un progetto che alleggerisce la percezione d’ingombro delle cucine tradizionali, stesso approccio progettuale del sistema living 36e8, basata sul quadrato 36,8cm x 36,8cm che cambia in modo rivoluzionario le configurazioni standard dell’ambiente cucina.
La cucina 38e8 è una cucina modulare unica nel suo genere la cui componibilità non è più legata all’ingombro dell’elettrodomestico ma si traduce in libertà di espressione, sganciandosi dai rigidi schemi compositivi e creando geometrie inconsuete e originali.

Il sistema cucine 36e8 è concepito su tre macro aree: pensili, basi con vari tipi di top e dispense dove integrare gli elettrodomestici.

Cucine Lago a Roma
Mobili Marini
Via Palombarese, 528/538
00013 Santa Lucia di Fonte Nuova (Roma)

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro