Letti Falegnameria 1946 | Mobili Marini

Letti Falegnameria 1946

Letti FALEGNAMERIA 1946.

La classe e il fascino dei letti Falegnameria 1946.

I letti di Falegnameria 1946 sono una garanzia di qualità, con una classe e un fascino difficili da riscontrare altrove. Lo stile è inconfondibile: asciutto, privo di fronzoli, moderno nelle forme e nei colori. Punti chiave nella produzione di Falegnameria 1946 sono l’impiallacciatura di vero legno, le curvature in multistrato di legno, la laccatura a poro aperto, la verniciatura a base di acqua e l’uso di pelle naturale di forte spessore.

Una preferenza, quella per il legno e per la pelle, dettata dalla volontà di mantenere fede alla tradizione artigiana dell’azienda, differenziandosi dall’industrializzazione e dall’inevitabile adozione di standard mediocri.

Mobili Marini è rivenditore autorizzato di letti firmati Falegnameria 1946 e offre ai suoi clienti una vasta gamma di modelli per arredare la casa e migliorare la qualità della propria vita. Nel nostro showroom sei sempre il benvenuto e puoi avvalerti dell’assistenza di personale esperto pronto ad aiutarti nella scelta del mobile giusto. Affrettati!

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro