Scholtès | Mobili Marini

Scholtès

Da sempre innovatori e non solo per il gusto di esserlo, Scholtès ormai da oltre 80 anni anticipa le tendenze. Nata in Francia nel 1922, quella di Scholtès è una storia di successi e innovazioni, la storia di una vera passione: quella del design e dell’innovazione tecnologica al servizio del buon vivere e dell’arte di cucinare che ha consentito al marchio di segnare alcune tappe fondamentali nel mondo degli elettrodomestici.

E’ ancora Scholtès il marchio che firma la prima gamma completa di elettrodomestici da incasso in Europa nel 1962, che introduce il primo forno autopulente e inventa il primo piano di cottura in vetroceramica nel 1974, nonché il principio della cottura a induzione nel 1979. Uno spirito rivoluzionario che ha ricevuto nuovo impulso con l’acquisizione da parte del Gruppo Merloni (oggi Indesit Company) nel 1989: Scholtès da allora rappresenta il marchio alto di gamma del secondo gruppo produttore di elettrodomestici a livello europeo e quinto nel mondo.

Scholtès ha una vera e propria passione per l’arte di cucinare. La stessa passione di chi vuole dedicarsi ai piaceri più autentici e genuini, come il cucinare e gustarne in compagnia i sapori. Scholtès è la scelta per chi ama le cose migliori che la vita riserva a chi sa apprezzarle, per chi, anche in cucina, vuole esprimere la propria creatività.
Perché Scholtès è perfezione dei risultati, sempre. Scholtès è perfezione sotto tutti gli aspetti, in ogni dettaglio: dall’eleganza del design alla scelta dei materiali e alla costante innovazione tecnologica. Scholtès è con voi, per aiutarvi a realizzare ciò che fantasia e creatività vi suggeriscono. Dal quotidiano piacere di sorprendere chi vi è vicino, all’orgoglio di intrattenere e stupire gli amici più cari.

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro