Restyling per Senzafine by Poliform | Mobili Marini

Restyling per Senzafine by Poliform

Senzafine di #Poliform è la cabina armadio per eccellenza, pensata e progettata per venire incontro alle esigenze di chi cerca un ambiente elegante e bello da vivere oltre che razionale e pratico.

Le sue caratteristiche di estrema flessibilità e le sue grandi possibilità di personalizzazione ne hanno decretato il successo fin dal suo debutto nel 1997, per poi continuare fino ai nostri giorni, anche grazie alle caratteristiche costruttive e ai materiali di elevatissima qualità.

Oggi Poliform ha deciso che era il momento di rinfrescare il progetto dotandolo di nuove possibilità, affidandosi al designer Rodolfo Dordoni che ne ha curato il restyling. L’aspetto che è stato implementato è quello della personalizzazione, con finiture e colori pensati per enfatizzare l’universo maschile e femminile.

Dedicati al mondo maschile numerosi accessori come portacravatte, calze e pelletteria, con toni che prediligono il marrone e grande presenza del legno. Per l’universo femminile una serie di contenitori per gioielli, metalli bronzati e dettagli in pelle.

 

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro