Rimadesio compie 60 anni | Mobili Marini

Rimadesio compie 60 anni in un 2016 che vede il marchio in forte crescita nel mercato internazionale. In questi decenni l’azienda si è imposta con le sue brillanti soluzioni per il miglior sfruttamento dello spazio, per le sue porte in alluminio e vetro, per le sue cabine armadio con struttura a montanti che danno forma anche ad eleganti soluzioni di librerie e scaffalature per il living.

Un’affermazione che si deve anche alla scelta da parte di #Rimadesio di giocare soprattutto le carte della qualità e dell’ecosostenibilità. I materiali d’elezione utilizzati sono appunto l’alluminio e il vetro, conosciuti per le loro qualità ma anche per essere perfettamente riciclabili.

Altri motivi del successo del marchio nel mondo sono legati allo stile sobrio, raffinato e fuori dalle mode dei suoi prodotti, così come alla capacità di offrire un modello di arredamento polifunzionale e flessibile partendo da un’unica matrice progettuale.

Naturalmente l’offerta di Rimadesio per l’arredamento si è via via sviluppata e diversificata, andando ad offrire nel suo catalogo sofisticate soluzioni per mobili living, librerie bifacciali, complementi e quant’altro, sempre all’insegna del rigore progettuale e della qualità.

Altre scelte dell’azienda che si sono rivelate vincenti sono l’impiego generalizzato di vernici all’acqua per il vetro e l’alluminio e l’ingente investimento nel fotovoltaico che ha permesso ai suoi impianti di produzione di ottenere la completa autosufficienza energetica.

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro