Scavolini Bathrooms a Cersaie 2016 | Mobili Marini

Come annunciato precedentemente, #Scavolini ha partecipato per la prima volta al #Cersaie, nell’edizione 2016, con uno stand di 300 mq, tenutosi presso il quartiere fieristico di Bologna e conclusosi il 30 settebre.L’azienda prosegue il suo impegno nello svluppo della sua produzione dedicata al settore, con investimenti che hanno anche visto l’apertura di uno stabilimento dedicato di 13.000 mq.

Il settore bagno di Scavolini conta ormai su un’offerta molto articolata per tipologie e stili: 10 collezioni complete, 25 lavabi dai disegni esclusivi integrati nei piani e disponibili in Cristalplant, mineralmarmo, vetro, pietra o ceramica, una nutrita serie di sanitari, rubinetterie, piatti e box doccia, vasche, specchiere e accessori, fino ad un’offerta completa di sistemi di illuminazione. Oltre 1500 articoli con 165 finiture disponibili.

L’investimento di Scavolini e la sua presenza all’interno del Cersaie di quest’anno manifesta l’intenzione dell’azienda di diffondere ed affermare le sue linee bagno nel settore dei rivenditori specializzati, affrancandole dal settore del mobile generico e della cucina, senza ovviamente abbandonare la sua offerta completa e coordinata all’interno degli showroom d’arredamento. Infatti anche in quest’occasione l’allestimento del suo stand contava numerosi modelli di cucina coordinati, con alcune delle più recenti proposte, come Diesel Open Workshop o Ki, caratterizzati dalla perfetta identità di finiture e stili fra cucina, living e bagno.

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro