Scavolini parteciperà a LivingKitchen 2017 | Mobili Marini

Scavolini parteciperà a LivingKitchen 2017, per l’azienda si tratta della prima partecipazione in assoluto a questo evento divenuto in pochi anni sempre più importante a livello internazionale. La rassegna si svolgerà dal 16 al 22 gennaio presso Koelnmesse, nell’ambito di Imm Cologne.

Lo stand #Scavolini occuerà 380 mq e porrà soprattutto i riflettori sugli ultimi modelli lanciati quest’anno, veri e propri programmi completi d’arredo come Diesel Open Workshop, eleganti proposte cucina-living come Carattere e anche cucine come Flux Swing che implementano le innovazioni e la modernità scaturite già in passato dalla collaborazione con importanti studi di design, come in questo caso Giugiaro Design.

L’appuntamento a Colonia con Scavolini è a Koelnmesse Pad. 4.1 – posteggio A-012

Queste le parole di Fabiana Scavolini, AD dell’azienda:

“Abbiamo scelto di partecipare all’International Möbel Messe di Colonia innanzitutto perché è la seconda fiera europea del comparto arredo in termini di dimensioni e importanza.

Inoltre, l’edizione 2017, che sarà affiancata da LivingKitchen, è per noi l’occasione ideale per presentare le nostre ultime novità (il nuovo progetto Diesel Open Workshop, Flux Swing e Carattere), Grazie anche alla sua vocazione “business”, la fiera di Colonia è senza dubbio un appuntamento strategico per intercettare gli operatori del mercato tedesco, dei paesi del Nord Europa e non solo.

La Germania, in particolare, è un mercato grande e dinamico, che ha per noi interessanti margini di crescita, motivo per il quale vogliamo sostenere la nostra presenza anche con questa partecipazione”.

Scavolini a LivingKitchen
dal 16 al 22 gennaio 2017
Koelnmesse Pad. 4.1 – posteggio A-012
FONTE: Ambiente cucina

Marini Home Design Newsletter

Non perda le Promozioni e le Offerte

Ogni settimana le Novità, le Promozioni e le Offerte dal nostro Centro vendite

con Noi la Sua Email è al Sicuro