This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeNewsScavolini parteciperà a LivingKitchen 2017

Scavolini parteciperà a LivingKitchen 2017

Scavolini parteciperà a LivingKitchen 2017, per l’azienda si tratta della prima partecipazione in assoluto a questo evento divenuto in pochi anni sempre più importante a livello internazionale. La rassegna si svolgerà dal 16 al 22 gennaio presso Koelnmesse, nell’ambito di Imm Cologne.

Lo stand #Scavolini occuerà 380 mq e porrà soprattutto i riflettori sugli ultimi modelli lanciati quest’anno, veri e propri programmi completi d’arredo come Diesel Open Workshop, eleganti proposte cucina-living come Carattere e anche cucine come Flux Swing che implementano le innovazioni e la modernità scaturite già in passato dalla collaborazione con importanti studi di design, come in questo caso Giugiaro Design.

L’appuntamento a Colonia con Scavolini è a Koelnmesse Pad. 4.1 – posteggio A-012

Queste le parole di Fabiana Scavolini, AD dell’azienda:

“Abbiamo scelto di partecipare all’International Möbel Messe di Colonia innanzitutto perché è la seconda fiera europea del comparto arredo in termini di dimensioni e importanza.

Inoltre, l’edizione 2017, che sarà affiancata da LivingKitchen, è per noi l’occasione ideale per presentare le nostre ultime novità (il nuovo progetto Diesel Open Workshop, Flux Swing e Carattere), Grazie anche alla sua vocazione “business”, la fiera di Colonia è senza dubbio un appuntamento strategico per intercettare gli operatori del mercato tedesco, dei paesi del Nord Europa e non solo.

La Germania, in particolare, è un mercato grande e dinamico, che ha per noi interessanti margini di crescita, motivo per il quale vogliamo sostenere la nostra presenza anche con questa partecipazione”.

Scavolini a LivingKitchen
dal 16 al 22 gennaio 2017
Koelnmesse Pad. 4.1 – posteggio A-012
FONTE: Ambiente cucina