La collezione Caccaro 2017 | Mobili Marini

La collezione Caccaro 2017

Caccaro rinnova anche per il 2017 la sua particolare attenzione alla versatilità e alla funzionalità. Vengono infatti confermate le sue apprezzate proposte come Roomy, il sistema abitativo in grado di dare nuova vita alle nostre pareti e ai nostri spazi,

ora disponibile anche nel colore bianco, o anche le sue flessibili e personalizzabili cabine armadio a giorno.

Fra i complementi adatti sia alla zona notte che al living Caccaro propone Brick, un sistema pratico e versatile di contenitori che si presta alle destinazioni d’uso più disparate. Questo complemento è disponibile in diversi colori da scegliere e combinare, compreso il nero.

Nella zona notte troviamo alcuni modelli di letto molto interessanti, come ad esempio il letto Pliè, caratterizzato dalla morbida e avvolgente testata e disponibile anche con giroletto versione Talamo, in omaggio allo stile tipicamente nordico; oppure gruppi notte di foggia semplice e squadrata, come Fill e Filldress, secondo il tipo di supporto a piede alto o base.

Le versatili cabine armadio sono quanto mai personalizzabili in base alle esigenze di ognuno, sia di spazio che funzionali; esse possono essere completate da ante scorrevoli oppure battenti. Proprio dal punto di vista delle aperture è doveroso ricordare che questo è un aspetto in cui l’azienda si fa notare da sempre per soluzioni esclusive e degne di nota: armadi con ante scorrevoli complanari dal funzionamento impeccabile, ante battenti e a pacchetto (anche in vetro) che mediante sofisticati ed esclusivi meccanismi si ripiegano completamente l’una sull’altra a 180° effettivi lasciando tutto lo spazio interno accessibile. Come ad esempio in Camerino, l’apprezzato sistema armadio autoportante che reinventa lo spazio portando il concetto di componibilità a livelli prima impensabili.

Tornando al comparto complementi e segnatamente alla zona living, Caccaro continua a proporre i suoi mobili studiati per godere appieno del nostro impianto multimediale, con supporti destinati a sostenere i grandi schermi e soluzioni brillanti per raccogliere e sfruttare nel migliore dei modi il comparto audio.