Divani Dema | Mobili Marini

Divani Dema

Divani e poltrone DEMA

Tecnologia e confort nei divani e nelle poltrone Dema

L’azienda nasce nel 1962 nel cuore della Toscana, culla dell’arte e della bellezza, lì sviluppa il sogno di produrre divani e poltrone dal ricercato impatto estetico e caratterizzati dall’alto contenuto tecnologico dove la qualità diventa un valore aziendale e non solo del prodotto.

Queste caratteristiche e questa strategia fanno di Dema un azienda affermata e autorevole nel mercato italiano e internazionale. La filiera produttiva si sviluppa interamente negli stabilimenti di Martignana garantendo un controllo diretto su tutti i processi produttivi, un vero Made in Italy che ha nell’alta qualità e nella massima sicurezza dei materiali impiegati, i propri caratteri distintivi.

I divani Dema sono realizzati con strutture in metallo tubolare che conferisce al prodotto robustezza e leggerezza, l’imbottitura in poliuretano espanso facilmente modellabile permette di realizzare forme inedite e di design, il rivestimento rifinito da sapienti mani artigiane nella sartoria interna all’azienda completa la collezione di imbotti di alta gamma.

Gli imbottititi Dema realizzati con strutture in metallo e molleggio in acciaio armonico sono garantiti 10 anni, interamente sfoderabili in tessuto e in pelle con cuciture rinforzate e particolari microforati per un miglio confort.
Scegli anche tu il modello adatto alle tue necessità: Mobili Marini presenta una vasta gamma di poltrone e divani Dema.

Imbottiti Dema a Roma
Mobili Marini
Via Palombarese, 528/538
00013 Santa Lucia di Fonte Nuova (Roma)