LA NOSTRA STORIA AL VOSTRO SERVIZIO

“La storia è un grande presente, e mai solamente un passato”.

– Emile Auguste Chartier –

Una grande realtà nasce sempre da una storia da sogno.

La storia di Marini ha inizio più di 50 anni fa dalle menti e dal cuore di Lorenzo e Lucia, e continua tutt’oggi con il figlio Domenico e la moglie Silvia.

Tramandare un’azienda di genitore in figlio è il modo migliore per unire tradizione e innovazione, creando una sinergia che permette di soddisfare le esigenze del mercato odierno.

Passare il timone alla nuova generazione significa tramandare valori come il sacrificio, l’amore e la passione per il proprio lavoro.
Solo in questo modo è possibile creare realtà solide che siano un punto di riferimento per una clientela che non cerca solo complementi d’arredo, ma vuole dare vita alla propria casa.

Oggi Marini è una realtà consolidata nella provincia romana nonchè un’azienda leader nel settore arredamenti. Propone materiali di qualità adatti a tutti gli ambienti della casa. L’azienda si basa sulla modernità del prodotto e dello stile, è sempre attenta alle nuove tendenze per soddisfare il cliente sotto ogni aspetto.

Il settore arredamenti rappresenta da sempre il pregio del Made in Italy e per questo motivo richiede più impegno e dedizione per soddisfare una clientela sempre più attenta alla qualità. Professionalità e serietà sono da sempre i veri punti di forza dell’azienda. Marini non si limita al ruolo di semplice rivenditore, ma realizza soluzioni su misura seguendo tutto il percorso di acquisto fino all’assistenza post vendita.