This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeBrandsCamere da letto per ragazzi a Roma | Doimo City Line

Camere da letto per ragazzi a Roma | Doimo City Line

Doimo City: 70 anni di storia dell’arredamento italiano. L’azienda nasce negli anni ‘40 ad opera di Giuseppe Doimo che inizia la sua attività di falegname da bambino, subito dopo le scuole elementari.

Una storia nata a Treviso, cresciuta e sviluppatasi, arrivando ai giorni nostri e diventata grande grazie alla professionalità della famiglia, all’amore per l’interior design, all’uso di nuove tecnologie e alla collaborazione con i migliori architetti e designer d’arredamento.

Dall’area living alla zona notte: soggiorni, divani, letti, armadi e camerette da letto; ma anche alle soluzioni per l’ufficio.

In questo articolo vi raccontiamo le camere da letto Doimo City che trovate da Marini Home Design a Roma.

Camerette Doimo

Doimo, con le camerette per ragazzi, si diverte un tanto. Composizioni divertenti, che giocano con le forme e i colori.
Dalle soluzioni per i più piccoli, fino a salire, con camere per chi ai giochi non pensa più da un po’.

Le camerette sono composte da tutti gli elementi che servono a un bambino per divertirsi. Nella composizione 187 di Doimo City Line, le mensole sono componibili, a formare un gioco dimensionale. Letti a castello ed estraibili per la 405 che scompaiono quando non vengono utilizzati.

E per i più piccoli che hanno paura e che vogliono vivere in una dimensione tutta loro, la Tana del Lupo è perfetta: configurabile in più soluzioni, all’interno del cubo troviamo la scrivania e gli armadi, scorrevoli per i letti a castello.
La 194 è per le donnine che un giorno diventeranno grandi, ma oggi hanno bisogno di sognare in grande.

Camere da Letto per Ragazzi Doimo

Doimo City pensa anche ai più grandi. Quelli per cui i colori e i peluches non vanno più di moda.

Ogni giovane uomo o donna ha bisogno di uno spazio tutto per sé, per nascondersi dagli sguardi indiscreti e creare da zero il suo mondo personale. Doimo lo fa con la collezione City Dream.

114. Una stanza per due. Un letto a una piazza e uno a una piazza e mezza. Fanno tutt’uno con i pannelli a muro Amami. Separati, uno scrittoio e una libreria. Genitori, è difficile, ma dovete abbandonarvi all’idea che anche i vostri figli sono cresciuti. E hanno bisogno di un ambiente che li faccia sentire a casa.

Letto Billy da una piazza e mezza, comodino Golden, scrivania, due librerie Kant e armadio Lord: la composizione 117, disponibile in vari colori, è più adatta ad una giovane donna o a un giovane uomo che ha bisogno di spazi e solitudine, senza condividerli con un coinquilino di stanza.

La camera da letto 149 invece è composta da letto singolo Madrid imbottito bicolore, libreria Over, comodino Golden, scrivania Zar e sedia Ginger.

Tutte le camere Doimo City Dream sono realizzate in nobilitato e laccato.

Vieni a scoprire le camere da letto Doimo City da Marini Home Design a Roma.
Ci trovi in Via Palombarese 528/538 – Fonte Nuova (RM).