This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeNewsCollezione 2016 Varenna

Collezione 2016 Varenna

#Varenna offre una collezione di cucine sempre più apprezzata dal pubblico, sia per la assoluta qualità del prodotto che per la flessibilità dei suoi moduli in grado di adattarsi alle esigenze di spazi di ogni tipologia e dimensione. L’offerta è anche completata da complementi, come tavoli e sedie, in grado di completare al meglio la proposta del produttore per ambienti eleganti e perfettamente coordinati.

La scelta di materiali è vastissima e con le ultime novità troviamo superfici e soluzioni perfettmente al passo con le ultime tendenze.

Una novità presentata all’ultima edizione di #Eurocucina è il modello Arthena: lineare, priva di maniglie, versatile e modulare, fornita di ogni accessorio per una personalizzazione avanzata. Particolare e sapiente l’uso dei materiali per i frontali, che giocano sul contrasto di laccature ed essenze con il metallo.

Nel catalogo Varenna 2016 è presente anche Artex, cucina dalle ampie superfici che danno risalto ai materiali utilizzati, insieme ad altri 7 modelli, ognuno con le sue caratteristiche peculiari:

Trail, disegnata da Carlo Colombo, con spessori ridotti al minimo e maniglie distribuite al centro o all’estremità dell’anta. Dello stesso designer è il modello Twelve, sempre con spessori ridotti e superfici ampie e lineari. Abbiamo poi Phoenix, ispirata alla rigorosa geometria delle forme, MyPlanet, avveniristica e dotata di sistemi di illuminazione sofisticati nonchè da top e altre superfici di vari spessori, Kyton con le sue forme leggere ed essenziali, Alea, disegnata da Paolo Piva, bellissima cucina dalle linee minimali ma dalla grandissima versatilità, così come il modello Matrix, che trova la sua massima espressione in ambienti di grandi dimensioni.