This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeNewsLago lancia al Salone del Mobile il concetto “NEVER STOP”

Lago lancia al Salone del Mobile il concetto “NEVER STOP”

La presenza di #Lago al Salone del Mobile di Milano 2016 è stata caratterizzata dal lancio del concetto “NEVER STOP”, “Mai Fermi”, una esortazione a vivere la vita al 100% che vuole arrivare ad iniziative e idee culturali che si concretizzino in azioni tangibili.

Il concetto di base è l’esortazione a vivere una vita in cui si abbia voglia di essere curiosi, di meravigliarsi, di avere iniziative, di sognare e lavorare per realizzare i propri sogni, di viaggiare per scoprire nuova gente e nuove culture:

Mai fermi.
Non smettiamo mai
di accettare nuove sfide,
di incontrare e ascoltare,
di progettare spazi pubblici e privati che facciano sentire a casa e che stimolino anche a esplorare il mondo.
NEVER STOP. è quell’irrequietezza positiva
che aiuta a esprimere il proprio potenziale creativo,
a cercare quello per cui si è nati,
a nutrire il senso di meraviglia,
a muoversi verso nuovi orizzonti.
Mai smettere di imparare,
di viaggiare e di scoprire,
di sbagliare e di crescere,
di sognare e di amare.
Mai smettere di vivere.

E’ da questo concetto che nascono “NEVER STOP DESIGNING SPACES” ed il progetto “Finitura MadeTerraneo”.

NEVER STOP DESIGNING SPACES” è un progetto che comporta un viaggio emozionale attraverso dieci scenari del vivere italiano appartenenti a contesti ed epoche diversi, così come a spazi pubblici o privati, urbani o rurali. Tutto ciò rappresentato dall’arredo firmato Lago, mediante stili espressivi che non si limitano, quindi, all’organizzazione di spazi o alla sterile riproposizione di stili d’arredamento, ma ambiscono a ricreare l’atmosfera e il  carattere esclusivo del luogo a cui si ispirano.

Il progetto “MadeTerraneo” ne è un eloquente esempio: dalla matrice di una piastrella in ceramica, che richiama i rivestimenti dipinti a mano tipici delle architetture mediterranee, si ottiene un oggetto vivo e personalizzabile, disponibile in sei dominanti cromatiche, utilizzato come elemento caratterizzante della cucina 36e8 MadeTerraneo, è in realtà un elemento autonomo che può andare a costituire piani lavoro, top mobili, mensole, elementi di seduta, ecc.