This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeBrandsLea Ceramiche: vesti la tua casa con il Gres Porcellanato di Design
Lea Ceramiche: vesti la tua casa con il Gres Porcellanato di Design

Lea Ceramiche: vesti la tua casa con il Gres Porcellanato di Design

Lea Ceramiche è uno dei punti di riferimento più prestigiosi nel campo della ceramica mondiale.
Con la sua presenza capillare in 80 paesi del mondo, l’azienda oggi è presente anche in Francia, Germania, Belgio, Olanda, Gran Bretagna, Hong Kong, Corea e Giappone. Innovazione ed estetica si sono unite alla competenza e all’affidabilità del marchio, che oggi progetta e realizza materiali ceramici per il rivestimento e la pavimentazione di ogni tipo di ambiente.

Tra i prodotti di punta che è possibile acquistare da Mobili Marini, c’è sicuramente Slimtech, l’innovativo gres laminato dallo spessore di 3 mm e dalle dimensioni extra di 1 metro x 3 metri. Un materiale innovativo, in quanto si adatta facilmente ad impieghi che oggi sono inaccessibili alla ceramica tradizionale. Lea Ceramiche inoltre è una realtà costantemente impegnata nella tutela dell’ambiente, in ogni fase di produzione infatti pone estrema attenzione all’ambiente di lavoro, alle materie prime e al packaging utilizzato.

Ogni singolo processo viene costantemente monitorato con l’obiettivo di garantire il risparmio energetico e la salvaguardia ambientale. Degne di nota anche le prestigiose collaborazioni con i designer di fama internazionale, che hanno portato ad aprire il primo showroom Lea Ceramiche in centro a Milano. Uno spazio dove poter ammirare le varie collezioni e le installazioni, che ogni volta vengono raccontate mediante differenti soluzioni compositive e cromatiche.

Acquista Lea Ceramiche da Mobili Marini e scopri le collezioni esclusive

Nello showroom Marini potete ammirare le numerose collezioni Lea Ceramiche e toccare con mano i prestigiosi materiali che sceglierete per la vostra casa.
Tra queste c’è la collezione Waterfall, un gres porcellanato che si ispira alle pietre rocciose come l’ardesia. Disponibile in varie dimensioni e tonalità, dai colori chiari fino ad arrivare al grigio scuro. Inoltre, la serie Waterfall amplia la propria gamma di prodotto con il gres porcellanato Slimtech (spessore 5.5 mm), previsto nei grandi formati 100×300, 100×100 e 50×150 cm.

Per chi ama lo stile moderno invece c’è la collezione Concreto Zoom, che celebra l’architettura moderna con geometrie naturali e tappeti grafici. Si tratta di una collezione di ceramiche articolate su tre spessori, su più finiture e più formati, che si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente della casa. Toccate con mano e osservate da vicino i prodotti Lea Ceramiche, Mobili Marini vi assisterà in ogni fase del vostro acquisto: dalla scelta dei materiali fino all’assistenza post-vendita.

Mobili Marini non è un semplice rivenditore, perché mette a disposizione dei suoi clienti dei veri e propri “consulenti di arredo design” che vi guideranno durante tutto il percorso di acquisto, dalla scelta dei singoli prodotti fino all’assistenza dopo l’acquisto.

Nel nostro showroom potete toccare con mano il gres porcellanato di Lea Ceramiche e tanti altri marchi, per progettare la vostra casa con l’aiuto dei nostri esperti. Mobili Marini arreda i vostri sogni da oltre 50 anni, e continuerà a farlo affinché i vostri sogni diventino realtà.