This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeBrandsMarini Home Design è Rivenditore Ufficiale dei mobili in vetro Fiam | Scopri il Catalogo

Marini Home Design è Rivenditore Ufficiale dei mobili in vetro Fiam | Scopri il Catalogo

Marini Home Design è rivenditore ufficiale Fiam, l’azienda che ha fatto del vetro il protagonista assoluto della sua azienda, nonché del mondo dell’interior design.

Dal 1973 professionalità, collaborazioni con designer di fama internazionale, e avanguardia tecnologica, hanno fatto sì che i mobili Fiamo conquistassero il loro spazio in ben 25 musei internazionali! Trofei, non da poco!

Ogni componente della casa è realizzata in parte o in toto in vetro. Nell’articolo vi raccontiamo tutti i mobili Fiam in vetro che trovate da Marini Home Design a Roma.

Tavoli in vetro Fiam

I tavoli in vetro Fiam che trovi a Roma da Marini Home Design sono sono progettati e realizzati da designer internazionali di grande fama.

Ludovica e Roberto Palomba firmano i tavoli Fiam Waves, dalle gambe colorate e dal piano in vetro retroverniciato.

Lo studio Klass idea i due tavoli Hype, di cui uno è allungabile, disponibili nella versione con il piano in vetro trasparente o retroverniciato. Satyendra Pakhalé elabora invece Kayo, il tavolo completamente in vetro temperato dotato di due prolunghe indipendenti e le gambe smontabili.
Stesse caratteristiche per Ray, di Bartoli Design.

Tavolini in vetro Fiam

Se i tavoli in vetro Fiam mantengono, seppur nella loro particolarità nell’uso del materiale, una certa classicità, i tavolini Fiam esprimono l’estro e lo sfarzo del vero oggetto di design.

Anche qui grandi nomi firmano capolavori.
Andiamo da tavolini dalle forme più semplici e lineari come Ponte, Charlotte e Rialto fino a Sigmy, Toki, Grillo (firmato da Vittorio Livi, proprietario dell’azienda) e Magique. L’esplosione artistica si concretizza in Shell di Danny Lane: il vetro curvato del tavolino Fiam è scolpito a mano, dando vita a piani dai bordi segmentati.
Particolarissimi, Macramè e Atlas: il primo con le gambe in vetro filato, il secondo in vetro scolpito.

Comodini in vetro Fiam

I comodini in vetro Fiam riprendono lo stile dei tavolini.

Così troviamo Grillo, Toki e Charlotte.
Semplici, delicati, adatti sia alla zona notte e alla zona living.

Per chi ama dormire in una camera di grande stile.

Complementi d’arredo in vetro Fiam

Fiam realizza anche complementi d’arredi.

Tra questi troviamo lo specchio Lollipop in vetro fuso di Marcel Wanders, una versione di grandi dimensioni di uno specchio da borsa; il portaombrelli in vetro Cobra di Elio Vigna, dalle sinuosità di serpente; l’appendiabiti in vetro curvato Homo Sapiens di Fabio di Bartolomei, con base a calotta sferica. Poi ci sono le mensole: tra le tante, Babila di Luca Casini.

Trovi questi e tutti gli mobili in vetro Fiam da Marini Home Design a Roma.
Ci trovi in Via Palombarese 528/538 – Fonte Nuova (RM).