This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeBrandsLetti e Divani Flou a Roma | Scopri il catalogo da Marini Home Design

Letti e Divani Flou a Roma | Scopri il catalogo da Marini Home Design

Per Flou tutto nasce nel 1978 quando Vico Magistretti disegna Nathalie, il primo dei letti Flou.

Assieme a Rosario Messina, fondatore dell’azienda, donano una nuova immagine alla concezione di letto e divano, diventati poi i capostipiti dei moderni letti tessili.

Camere da letto, divani e poltrone diventano il core business di Flou. A questi si aggiungono pian piano materassi, piani di riposo, guanciali e complementi d’arredo: dalle librerie alle lampade fino alle sedie.

In quest’articolo vi raccontiamo dei mobili da riposo. I letti, per adulti e ragazzi, i divani e le poltrone. 40 modelli che seguono la filosofia madre di arredare gli spazi sempre più multifunzionali dell’età contemporanea.

Camera da Letto – I Letti Flou

I letti Flou sono stati disegnati da designer di grande fama: Rodolfo Dordoni, Carlo Colombo, Emanuela Garbin e Mario Dell’Orto. Il successo dei letti Flou sta nella loro composizione: rivestiti di tessuto sfoderabili e lavabili, facilmente intercambiabili i cui rivestimenti si sostituiscono a coperte e lenzuola.

Letti Matrimoniali Flou

In questa sezione trovi la collezione di letti matrimoniali Flou che puoi trovare da Marini Home Design.

Linee rigorose per Alicudi, dotato di struttura in acciaio rivestita in cuoio sfoderabile e trattabile. Morbido e imponente invece Amal, disegnato da Carlo Colombo: testata e parte inferiore della struttura sono imbottiti, con la possibilità di cambiare il rivestimento- in tessuto, pelle o ecopelle. Testiera imponente anche per Angle di Rodolfo Dordoni: imbottita e sfoderabile può accogliere al suo interno due lampadari. Majal, letto con testata a nido d’ape, è disponibile in due versioni, allineata alla base o allungata ai lati del letto. Se volete tornare a casa e buttarvi solo su un cuscino, il vostro letto è Softwing di Carlo Colombo con la sua magnifica testiera imbottita a nuvola.

Il cigno nero di Flou è Ari, letto dalla struttura a baldacchino in massello di legno toulipier rivisitato in versione moderna. Icon, soffice ed elegante; Iko, puro ed essenziale. Ispirazione orientale per Mandarine, il letto senza testiera. Pochette Pure con base contenitore o con rete a movimento. E infine Grandpiano, il letto scenografico e fluttuante disegnato da Mario Bellini.

Letti Trasformabili Flou

Biss e Duetto: all’apparenza semplici letti singoli. Ma a Flou non piacciono le apparenze. Così si trasformano, estraendo un altro letto e diventando matrimoniale.

Sia divano che poltrona: è Cèline di Riccardo Giovanetti. In entrambi i casi da tali possono diventare letto singolo e letto matrimoniale. Adatto per chi non ha spazio per una camera degli ospiti ma ha tanti amici da accogliere.

Letti Singoli e Matrimoniali Flou

Testata alta e moderna per Argan con base fissa, sempre sfoderabile in stile Flou.

Magnolia, morbida ed elegante, con base fissa e rete a movimento elettrico. Capostipite dell’azienda, Nathalie con i copricuscini nella parte posteriore che permettono di proteggere i guanciali al riparo da agenti esterni. Base a rete in movimento per Notturno e Notturno 2, che mantengono linee semplici e sfoderabilità dei tessuti. Si muove anche Peonia, con i tratti romantici della testiera ondulata. Molto simile a Mandarine è il letto Sommier, funzionale e lineare. E infine Tadao di ispirazione orientale con le doghe che abbracciano il materasso da sotto, proseguendo fino alla parte superiore.

Soggiorno – Divani e Poltrone Flou

I componenti del soggiorno Flou rispettano la multifunzionalità dei letti: pratici, di grande design e trasformabili. Olivier, disponibile in diverse versioni: con i cuscini e braccioli o privi di qualsiasi contenimento. Olivier è anche composizione; la struttura in tubolare d’acciaio collega le varie sezioni, più o meno ampie, permettendo al padrone di casa di mutare e organizzare la zona living come meglio desidera. Modularità compositiva anche per Softbench e Tay. Il primo composto da sei elementi base (due sedute, un bracciolo e tre schienali), il secondo con cuscini e schienale.

Vieni a scoprire tutti i mobili Flou presso lo showroom Marini Home Design a Roma.
Ci trovi in Via Palombarese 528/538 – Fonte Nuova (RM).