This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeBrandsMobili Lago per la Casa | Lo Showroom Marini rivenditore a Roma

Mobili Lago per la Casa | Lo Showroom Marini rivenditore a Roma

Lago è l’azienda di mobili veneta che ha dato una nuova impronta al panorama dell’arredamento per la suo particolare visione e realizzazione dell’interior design. L’azienda progetta soluzioni per tutta la casa, dalla camera da letto alle camerette, al bagno, agli studi, fino a salotto e cucina.

Il design dei mobili Lago è modulare e combinatorio. Non pensa solo a singoli prodotti ma a sistemi, come il 36e8. 36,8 è la misura dei lati dei contenitori, quadrati e combinabili. La rivoluzione sostanziale sta nella riprogettazione di armadi, pareti attrezzate, cassettiere sempre concepiti come sistemi rettangolari. Con i sistemi Lago, è possibile combinare in modo arbitrario i mobili della propria casa, realizzando soluzioni uniche e personali.

Altro particolare che vi farà ricordare e innamorare dei mobili Lago è l’effetto ottico. Letti, tavoli, cucine e librerie sospese.

Camera da letto Lago

Armadi e Contenitori Lago

Nella camere da letto Lago troviamo diversi componenti.
Partiamo dagli armadi Lago. Tra tutti, l’armadio in vetro NOW. Realizzato a strisce verticali, si mimetizza nella stanza grazie al materiale in cui è realizzato. È possibile cambiare le strisce, in base al colore che si preferisce.
Altro esempio della particolarità degli armadi Lago è Air.
Le dimensioni ridotte permettono di posizionarlo anche al centro della stanza. In alto e in basso due contenitori apribili sono collegati con le pareti in vetro, dando l’impressione a chi lo guarda che gli abiti sono sospesi.
Tra i contenitori per la camera da letto troviamo soluzioni sempre componibili, tra cui la cassettiera 36e8.

Letti Lago

I letti Lago sono la particolarità più importante delle camere da letto Lago. L’effetto ottico della sospensione esplode, creando una vera e propria opera d’arte.

Il letto Fluttua è privo di qualsiasi sostegno, a parte un’unica barra regolabile in altezza posta al centro.
È il primo arredo al mondo ad avere questa struttura.
Attaccato al telaio, è disponibile sia in versione rettangolare che in versione rotonda.

I letti Air Wildwood e Air hanno entrambi alla base due sostegni in vetro. Differiscono per la testiera, il primo in rovere e il secondo in tessuto. Mantengono entrambi la sensazione di leggerezza e fluttuazione proprie del primo letto.

Infine, Colletto l’immagine fatta a design dell’accoglienza. Un anello di soft foam racchiude il materasso, con la possibilità di modificare la struttura. È disponibile in diversi colori e in diverse dimensioni: letto matrimoniale, a una piazza o una piazza e mezza.

Complementi d’arredo Lago

Tra i contenitori Lago, il più caratteristico è Punto.
A primo impatto sembrano dei grossi cerchi fissati al muro.
In realtà sono contenitori a muro, perfetti sia per la zona living che per il bagno.

Specchi e Tappeti riflettono la visione componibile propria dell’azienda Lago. Tra tutti, lo specchio Tangram e il tappeto Slide.

Camerette Lago

Lago pensa anche a tutti i mobili per le camerette dei ragazzi.

È possibile acquistarli sia in sistemi che singolarmente. Tra i complementi troviamo LagoLinea che è sia scrivania che libreria, unite a formare un unico blocco continuo.

La libreria Diagolinea è disponibile sia nella variante ad albero per bambini che nella versione più elegante per la zona soggiorno.

Per i letti dei più piccoli invece, Lago ci stupisce ancora con Cloud, il letto sospeso attaccato alla parete del muro. Una sorta di contenitore: ma un contenitore per bambini!

Cucine Lago

Ci spostiamo nella stanza dei pasti, con le cucine Lago. Contenitori combinabili e mobili sospesi si intrecciano in soluzioni moderne e personalizzabili.

Troviamo la cucina Wildwood in rovere e la 36e8 che riprende il concetto dei contenitori quadrati e modulari.

Infine la cucina Air che rivoluziona l’idea di pensisola con il tavolo rotondo distaccato che ingloba all’interno del piano le piastre elettriche.

Divani e Poltrone Lago

Charma è il divano letto di Lago. Prende ispirazione dal futon giapponese; è estremamente semplice nella sua forma e privo di struttura. Un semplice materasso che, in base alle necessità, viene aperto o piegato diventando divano o letto. La stessa linea Charma è disponibile anche nella versione poltrone.

Modularità e sospensione si uniscono nel divano Lago Air.
È possibile regolare la profondità della seduta e l’altezza dello schienale. Da divano angolare, diventa una chaise longue o due poltrone singole o un letto per gli ospiti.
Molteplici soluzioni in una.

Vorreste mangiare sospesi nell’aria? Allora la panca Air Wildwood è quella che fa per voi. Sia il tavolo che le sedute sono di rovere e poggiano su invisibili gambe di legno. Modernità e classico che si uniscono.

Mobili Bagno Lago

Il lavabo Skin porta il nome dell’idea che dà a chi lo guarda. Come se fosse una parte di pelle, si stacca dal muro in un prolungamento verso l’esterno aperto ai lati.

Inbilico. Il lavabo fermo nel tempo quando qualcosa (o qualcuno) l’ha inclinato. E lì è rimasto.

Infine 36e8 che come tutta la serie è realizzato da contenitori quadrati assemblati come più si vuole.

Mobili Soggiorno Lago

Come in un gioco di magia, Et Voilà appare e scompare magicamente nel muro. La parete attrezzata è incastonata e ricoperta da una sola anta di tessuto che si apre a mo’ di sipario.

Parete attrezzata. Libreria Lago sospesa Air: i vostri libri fluttueranno. Essenzialità e leggerezza per dare completa attenzione a curiosità e lettura.

Tavoli e Sedie lago

Mentre il tavolo Air Wildwood (nelle versioni rettangolare, rotondo e allungabile) riprende la stessa linea di tutta la serie (con le gambe in vetro), per il tavolo sospeso Bold l’effetto è dato dalla base in vetro lucido che sembra un’ombra. Loto invece parte da una base quadrata dalla quale, come se fosse un fiore, si aprono dei triangoli così da aumentare la superficie del piano.

Infine le sedie. A primo vista Joint sembra il più scomodo tra i posti dove accomodarsi. Lo schienale reclinato in avanti sembra non voler assolutamente rendere il pasto rilassante. Invece, grazie al giunto in gomma, lo schienale si adatta perfettamente alla posizione della schiena rendendo la seduta un’esperienza sorprendente.

Vieni a scoprire tutti i mobili Lago per la tua casa presso lo showroom Marini.
Ci trovi in Via Palombarese 528/538 – Fonte Nuova (RM).