fbpx

Rivenditori Slamp Roma: lampade e lampadari di desigh fatti a mano

HomeNewsRivenditori Slamp Roma: lampade e lampadari di desigh fatti a mano
Rivenditori Slamp Roma: lampade e lampadari di desigh fatti a mano

Rivenditori Slamp Roma: lampade e lampadari di desigh fatti a mano

Se avete uno spirito eclettico e volete arredare la vostra casa con lampade o lampadari unici e fuori dagli schemi, Slamp è la soluzione migliore.
Dal 1994 Slamp è un’azienda leader nel settore dell’illuminazione, dove si impegna creando lampade dal design eclettico e originale. Tutti i prodotti vengono realizzati a mano nell’atelier di Roma dove si utilizzano materiali unici, con la collaborazione di architetti e designer dalla fama internazionale.

La creazione di una lampada Slamp può essere paragonata alla realizzazione di un vestito di haute couture. Tagli a freddo, incastri e piegature eseguite a mano si susseguono come un rituale, fino a quando il prodotto non prende forma. Le lampade vengono lavorate con i tecnopolimeri, materiali lussuosi e infrangibili che permettono di realizzare forme audaci, impossibili da creare con altri materiali.

“Slamp è l’invenzione di un disegno che prende forma e si trasforma in un oggetto di design, passando dalle due alle tre dimensioni. Con la magia della luce“.

I 25 anni di ricerca e sviluppo hanno permesso all’azienda di acquisire le competenze necessarie per illuminare e arredare gli spazi abitativi con dei prodotti unici, fuori dagli schemi. Lampade uniche e originali, delle vere e proprie opere d’arte che impreziosiscono e valorizzano gli ambienti.

Acquista i prodotti Slamp da Mobili Marini e dai una nuova luce ai tuoi spazi

Consultate l’ampio catalogo di prodotti Slamp nello showroom di Mobili Marini, potete scegliete tra:

  • Lampade a sospensione
  • Lampade da terra
  • Lampade da tavolo
  • Lampade a soffitto parete

Ogni prodotto Slamp è unico, in quanto frutto di un processo creativo realizzato a mano, oltre che da un file 3D. Tra le collezioni più celebri c’è la serie Aria creata dall’architetto Zaha Hadid. Ben 50 strati sovrapposti, ognuno diverso dall’altro, per un vero e proprio spettacolo di luce che crea dinamismo e fluidità.

La serie Clizia è una delle più apprezzate, una collezione di lampade formate da tanti quadrati di Opalflex uniti da un sottile incastro, caratterizzate dalle geometrie lineari, irregolari e sinuose. Dalla lampada più piccola da tavolo fino alla versione Clizia Fumè, dotata di pratico attacco magnetico che ne assicura la massima funzionalità in fase di installazione e di manutenzione.
Clizia è disponibile anche nelle versioni da terra, da parete e da tavolo, in diverse dimensioni, ed è compatibile con lampadine di classe energetica A++, A+, A.

Mobili Marini non è un semplice rivenditore, perché mette a disposizione dei suoi clienti dei veri e propri “consulenti di arredo design” che vi guideranno durante tutto il percorso di acquisto, dalla scelta dei singoli prodotti fino all’assistenza post vendita.
Nel nostro showroom potete toccare con mano le lampade e i lampadari Slamp, e tante altre soluzioni per illuminare la vostra casa con stile e originalità. Durante la scelta non sarete mai soli, potrete sempre contare sull’aiuto dei nostri esperti.
Mobili Marini arreda i vostri sogni da oltre 50 anni, e continuerà a farlo affinché tutti i vostri sogni diventino realtà.