This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeBrandsRubinetteria Zucchetti: innovazione, design e qualità dal 1929
Rubinetteria Zucchetti: innovazione, design e qualità dal 1929

Rubinetteria Zucchetti: innovazione, design e qualità dal 1929

Zucchetti è oggi uno dei marchi più noti e affermati nel settore della rubinetteria. Un’azienda italiana che inizia la sua storia nel lontano 1929 e che negli anni ha tramandato il suo impegno alle nuove generazioni affinché mantenessero i medesimi standard qualitativi del fondatore. L’obiettivo fin dall’inizio è stato quello di creare dei prodotti belli, ma soprattutto funzionali.

L’azienda oggi è arrivata alla terza generazione della famiglia Zucchetti ed è riuscita a mantenere saldo l’impegno dei fondatori, unendo ai valori primari l’innovazione tecnologica e lo sguardo costante verso il futuro. Le collezioni Zucchetti rappresentano un mondo quasi magico, che esalta l’acqua con dei prodotti che non sono semplici complementi di arredo, ma dei veri e propri elementi di design con carattere e personalità.

Tutti gli stabilimenti Zucchetti si trovano in Italia e garantiscono la qualità tipica delle lavorazioni Made in Italy, dalla progettazione fino alla realizzazione del prodotto. Un’azienda che è molto attenta anche alla salvaguardia dell’ambiente e si impegna affinché tutti i processi di lavorazione abbiano il minor impatto possibile sulla natura. Dopo gli straordinari risultati raggiunti nel mercato italiano, l’azienda decide di espandere i propri orizzonti e nel 2004 apre nuove filiali in Polonia, Cina e Stati Uniti. Nel 2010 arriva un altro importante risultato: l’Esposizione Universale di Shanghai del 2010 dove Zucchetti partecipa in qualità di fornitore esclusivo per il Padiglione Italia.

Rivenditori Zucchetti a Roma:
scegli l’arredo bagno di design da Mobili Marini

Zucchetti è un marchio leader nel settore della rubinetteria e i suoi prodotti rappresentano il connubio perfetto tra innovazione e tradizione.
Col passare degli anni la componente design è diventata sempre più importante, questo per venire incontro a un pubblico sempre più in cerca di “esperienze” più che di semplici prodotti. Quello che un tempo veniva chiamato semplicemente “bagno” è diventato poi la “sala da bagno”, arricchendosi di elementi nuovi che trasformano i gesti quotidiani in qualcosa di speciale ed esclusivo.

Quella che all’apparenza può sembrare una banale doccia si trasforma così in un’esperienza sensoriale che rigenera corpo e mente, grazie ai soffioni Shower Plus, realizzati in acciaio inox e dotati di cromoterapia, aromaterapia e getto a pioggia, a lama, nebulizzato e tropicale. Il soffione XL invece ha doppio getto a pioggia, luce centrale e trasformatore, realizzato in acciaio inox. Senza dimenticare poi i prodotti di punta del marchio Zucchetti, i miscelatori e i rubinetti disponibili in vari stili e colori.

Mobili Marini non è un semplice rivenditore, perché mette a disposizione dei suoi clienti dei veri e propri “consulenti di arredo design” che vi guideranno durante tutto il percorso di acquisto, dalla scelta dei singoli prodotti fino all’assistenza dopo l’acquisto.

Nel nostro showroom potete toccare con mano la rubinetteria Zucchetti e tante altre soluzioni per arredare il vostro bagno con stile. Durante la scelta non sarete mai soli, potrete sempre contare sull’aiuto dei nostri esperti.
Mobili Marini arreda i vostri sogni da oltre 50 anni, e continuerà a farlo affinché tutti i vostri sogni diventino realtà.