This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeBrandsCucine Arrital a Roma | Scoprile presso lo Showroom Marini

Cucine Arrital a Roma | Scoprile presso lo Showroom Marini

Fontanafredda, in provincia di Pordenone, è la culla di Arrital, marchio tutto italiano di progettazione e realizzazione di cucine di alta qualità.

Lo Showroom Marini è rivenditore ufficiale a Roma dei prodotti Arrital.
Lo stile inconfondibile e lineare viene raccontato dall’azienda in una sorta di manifesto culturale. La modularità e l’assoluta capacità delle cucine di reinventarsi in base alle singole esigenze, le rendono adatte a tutti gli spazi: più o meno ampi.

Le cucine sono cucite addosso all’uomo contemporaneo, specchiandosi nella sua volontà di riflettere nella propria casa – in questo caso la zona dei pasti – il suo stesso essere. In questo articolo vi presentiamo tutte le cucine Arrital presenti nello showroom Marini a Roma.

Cucine Arrital – Ak_Project

Contemporaneità e modularità. Progettate dal designer Franco Driusso, la linea Ak_Project è disponibile in diversi materiali e finiture, senza compromettere la struttura di base.

In una delle versioni della cucina, sono presenti le vetrate Gem che impreziosiscono il telaio con il vetro in fumè. L’ambiente diventa così uno spazio intoccabile da cui guardare ed essere guardati, senza che questo mini la serenità interna.

Ak_Project è disponibile anche nella versione con penisola, sorretta da una struttura in tubolare d’acciaio che sostiene piani di qualsiasi materiale. In questa versione, le alte sedute e le lampade basse, convergono tutta l’attenzione al centro dell’ambiente, dov’è il piano di lavoro e il posto dove consumare i pasti.

Cucine Arrital – Ak_04

La caratteristica fondamentale della linea Ak_04 è la flessibilità compositiva, unita alla tecnologia e all’uso di materiali innovativi e originali. Le ante sono composte da telaio brevettato in alluminio estruso, disponibili in diverse finiture estetiche.

Tra i materiali utilizzati c’è il Fenix Ntm® utilizzato per il piano: è idrorepellente e anti-impronta.

In due delle versioni delle cucine Ak_04, una grande isola rettangolare si staglia al centro della stanza. Da un lato piano cottura e lavabo, dall’altra si prolunga con il tavolo su cui consumare i pasti. Nella terza variante abbiamo una cucina a penisola, che si dipana per due lati della parete e si chiude con il braccio che fa da tavolo.

Cucine Arrital – Ak_05

“La cucina che si fa sistema”. Così Arrital definisce Ak_05, in base alle 5 tipologie di apertura studiate per l’ambiente: dalle ante con particolare apertura a 30°, alla maniglia esterna a scomparsa.

Le diverse versioni di cucina si combinano ai differenti materiali: rovere spazzolato, micromalte materiche, laccature lucide e opache in scala ral e laccati ossidati.

All’estetica si unisce la tecnologia con i sistemi di contenimento con vani a giorno in metallo che permettono di gestire lo spazio nel migliore dei modi.

Come nella filosofia dei Mobili Lago, Arrital concepisce questa particolare linea di cucine pensando a modularità e varietà compositiva.

Cucine Arrital – Ak_08

Un lavoro a quattro mani: il progetto Ak_08 di Arrital nasce dall’unione di due visioni diverse che convergono verso un’unica direzione. Quella della cucina. Il designer Franco Driusso collabora con lo chef Andrea Berton per dar vita a un sistema dalle alte qualità dal punto di vista estetico e funzionale. Ak_08 dà sostanza ai bisogno dei professionisti, di chi vive e lavora per il cibo.

Dal punto di vista strutturale, la cucina è dotata di basi e colonne in Fenix Ntm® e di telaio Floating Core. I piani di lavoro Twice sono multifunzionali, con un sistema brevettato di lighting design Focus On. Infine, l’elemento contenitivo AkB_Case che si sviluppa su due livelli.

Un lavoro simbiotico e costante che esaudisce le volontà di chi l’arte del cibo, la respira ogni giorno.

Cucine Arrital – Ak Village

L’ultima delle cucine Arrital è Ak Village, caratterizzata da ante con telaio in Frassino laccato o decapè in 7 varianti di tinte differenti. Anche in questo caso l’azienda dà grande spazio alla personalizzazione dell’ambiente con colori e materiali differenti.

Altrettanto per gli accessori, da aggiungere o sostituire in base alle necessità del singolo. Una particolarità sono le maniglie e le finiture dell’acciaio del piano, che rendono l’ambiente country e vissuto.

Vieni a scoprire tutte le cucine Arrital presso lo showroom Marini Home Design a Roma.
Ci trovi in Via Palombarese 528/538 – Fonte Nuova (RM).