This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeBrandsRimadesio a Roma: Marini rivenditore ufficiale

Rimadesio a Roma: Marini rivenditore ufficiale

Lo showroom Marini è felice di presentarvi l’azienda Rimadesio, leader nel mercato italiano dell’interior design.
Da noi a Roma trovi tutte le soluzioni per la casa che l’azienda brianzola ha pensato per i suoi clienti.

Rimadesio – La mission

Versatilità dimensionale e varietà estetica: sono queste le basi della concezione di Rimadesio nello sviluppo dei suoi mobili. L’arredamento è pensato per case contemporanee con spazi in continua evoluzione che non amano la staticità. Per far questo, la semplicità dell’idea viene trasformata in mobili di alta qualità e design con eccezionali competenze tecniche.

Sperimentazione e continua evoluzione si rispecchiano nell’uso dei colori, delle finiture e dei materiali.
Di questi, il vetro e l’alluminio la fanno da padrone nelle creazioni.

Quali sono i progetti Rimadesio?

Rimadesio pensa a molti spazi della casa e pensa soprattutto a come contenere e suddividere gli ambienti. Per questo si focalizza su madie, contenitori, cabine armadio; ma nel catalogo troviamo anche tavoli, librerie, contenitori notte e porte.

Abitare contemporaneo: il nuovo modo di pensare alla casa di Rimadesio.

Armadi e Cabine Armadio Rimadesio

Rimadesio, pensando alla camera da letto, si focalizza sui complementi d’arredo. Contenitori per organizzare e sistemare al meglio gli indumenti negli spazi.

Le cabine armadio diventano stanze di raccoglimento e gli armadi vere e proprie teche. Per i grandi contenitori, Rimadesio utilizza 62 diverse tipologie di vetri, nelle tinte di Ecolorsystem e 30 finiture per l’alluminio.

Dall’armadio Cover freestanding, uno storage system in cui è possibile comporre il proprio contenitore che diventa un armadio di vetro e alluminio. Alla cabina armadio Abacus, dotata di un particolare sistema di attacchi brevettato con ante a scomparsa, provvisto di faretti a LED e illuminazione diffusa.

Mobili per Soggiorno

Rimadesio pensa ai sistemi giorno: composizioni, librerie e contenitori. Il fil rouge che li lega sono il senso di leggerezza e l’estetica minimal. Ben 40 tipologie di vetri e 30 finiture di alluminio sono stati scelti per la zona living.

Le composizioni Rimadesio giocano tanto sulla tipologia del vetro che si interseca con alluminio o legno e le luci.
I sistemi di retroilluminazione brevettati vengono posizionati nella parte inferiore e superiore, così da unire l’utilità visiva alla creazione di un ambiente suggestivo.

Abacus Living, Alambra e Self sono le tre tipologie di composizioni che trovi da Marini Home Design.

L’altro elemento di cui Rimadesio forgia il suo soggiorno è la libreria. Anche qui, leggerezza e componibilità sono i fattori caratterizzanti.

La libreria Zenit è una struttura completamente aperta, priva di appoggi al muro, agganciata a pavimento e soffitto da montanti in alluminio palladio.

Le mensole sono in vetro, in diverse varianti di colori.
Oltre a Zenit da Marini Home Design puoi trovare le librerie Eos, Opus, Sixty e Wind.

Tavoli Rimadesio

Dimensioni diverse per spazi diversi.

Rimadesio concepisce il tavolo immaginandolo nella zona soggiorno o in quella del workspace. Varia anche nelle forma del piano: boat-shaped, ovali o rotondi.

È possibile scegliere il materiale tra rovere, vetro laccato o trasparente. La struttura è sempre in alluminio.

Nel nostro showroom puoi trovare il tavolo Flat, Long Island e Manta.

Porte Rimadesio: scorrevoli e a scomparsa

La continua ricerca tecnologica dell’azienda si fa arte nelle porte Rimadesio. Materia principe è il vetro, le cui potenzialità vengono esplorate utilizzando trasparenza e riflessi, che si uniscono all’uso di diversi colori. La struttura e gli stipiti delle porte sono realizzate in alluminio. Le serrature sono dotate di sistemi innovativi di chiusura magnetici.

Da Marini trovi la porta ad apertura bidirezionale Vela, la porta Zen in versione battente e scorrevole, la Spin dotata di serratura magnetica brevettata e tante altre.

Vieni a scoprire tutti le soluzioni per la casa Rimadesio da Marini Home Design.
Via Palombarese 528/538 Fonte Nuova (Roma) – Telefono: 06 9050012