Rimadesio – New Interiors

HomeNewsRimadesio – New Interiors

Rimadesio – New Interiors

Rimadesio realizza sistemi per la suddivisione degli ambienti e per la definizione architettonica degli interni. Ante, pannelli scorrevoli, scaffali, cabine armadio e una collezione di complementi d’arredo: un’offerta in continua crescita dimensionale e in continua evoluzione nel suo stile.

Nuova Collezione New Interiors Rimadesio

Progetti lineari e funzionali dove la semplicità di un concept viene elaborata attraverso un eccezionale livello di competenza tecnica. L’obiettivo di Rimadesio è quello di continuare a sviluppare la propria cultura progettuale e tecnologia produttiva per poter offrire idee funzionalmente innovative, esclusive dal punto di vista estetico e in grado di garantire la massima affidabilità nel tempo.

New Interiors: definire nuovi modi di abitare trasformando lo spazio

Una nuova dimensione in cui le superfici diventano contenitori e lo spazio si trasforma liberamente, in un’armonia di movimenti perfetti. “New Interiors” è la nuova collezione Rimadesio pensata per definire nuovi modi di abitare. Disegnata da Giuseppe Bavuso, offre nuovi e innovativi sistemi di gestione dello spazio.

Sistema scorrevole Maxi

Soluzione divisoria di forte valore scenografico, i pannelli scorrevoli Maxi raggiungono dimensioni eccezionali grazie ad una struttura di nuova concezione. Il sistema scorrevole Maxi è caratterizzato da una griglia in alluminio che mette in risalto le superfici in vetro, conferendo la massima robustezza e stabilità alla struttura. Il motivo a griglia irregolare esalta la qualità del vetro e la sua velata trasparenza. L’ampia flessibilità progettuale permette di creare composizioni personalizzate, ideali per contesti domestici, professionali, hospitality e retail.

Self Plan

Il nuovo sistema Self plan si declina in composizioni sospese a parete o integrabili nella boiserie Modulor, che spaziano dall’elemento scrittoio al mobile living. Ampia la varietà di finiture: la struttura in alluminio è disponibile in 46 colori Ecolorsystem. Nella versione scrittoio, il piano e l’alzata posteriore possono essere realizzati in vetro o similpelle per un totale di 106 finiture. Completa la proposta un’illuminazione led superiore opzionale.

Modulor

Il sistema Modulor si adatta a qualsiasi situazione architettonica esistente, integrando le variazioni di altezza del soffitto con la massima precisione. Il risultato è una soluzione a parete intera, in cui si integrano vani contenitori, elementi sospesi e mensole retroilluminate. I vani attrezzati del sistema Modulor sono pensati per organizzare e riporre oggetti, in una soluzione ordinata e funzionale. All’interno, oltre al sistema di illuminazione a led opzionale, i vani possono essere personalizzati con tutti gli accessori inclusi nel sistema.

Come partner e rivenditore Rimadesio a Roma, possiamo affiancarti nella scelta degli articoli dal catalogo Rimadesio che senti più tuoi, accompagnandoti con discrezione verso le migliori soluzioni per i tuoi progetti.