Scavolini parteciperà a LivingKitchen 2017
Scavolini parteciperà a LivingKitchen 2017, per l’azienda si tratta della prima partecipazione in assoluto a questo evento divenuto in pochi anni sempre più importante a livello internazionale. La rassegna si svolgerà dal 16 al 22 gennaio presso Koelnmesse, nell’ambito di Imm Cologne.
Lo stand #Scavolini occuerà 380 mq e porrà soprattutto i riflettori sugli ultimi modelli lanciati quest’anno, veri e propri programmi completi d’arredo come Diesel Open Workshop, eleganti proposte cucina-living come Carattere e anche cucine come Flux Swing che implementano le innovazioni e la modernità scaturite già in passato dalla collaborazione con importanti studi di design, come in questo caso Giugiaro Design.
L’appuntamento a Colonia con Scavolini è a Koelnmesse Pad. 4.1 – posteggio A-012
Queste le parole di Fabiana Scavolini, AD dell’azienda:
“Abbiamo scelto di partecipare all’International Möbel Messe di Colonia innanzitutto perché è la seconda fiera europea del comparto arredo in termini di dimensioni e importanza.
Inoltre, l’edizione 2017, che sarà affiancata da LivingKitchen, è per noi l’occasione ideale per presentare le nostre ultime novità (il nuovo progetto Diesel Open Workshop, Flux Swing e Carattere), Grazie anche alla sua vocazione “business”, la fiera di Colonia è senza dubbio un appuntamento strategico per intercettare gli operatori del mercato tedesco, dei paesi del Nord Europa e non solo.
La Germania, in particolare, è un mercato grande e dinamico, che ha per noi interessanti margini di crescita, motivo per il quale vogliamo sostenere la nostra presenza anche con questa partecipazione”.
Scavolini a LivingKitchen
dal 16 al 22 gennaio 2017
Koelnmesse Pad. 4.1 – posteggio A-012
FONTE: Ambiente cucina