This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeNewsSuddividere gli ambienti senza separarli, con Fluida

Suddividere gli ambienti senza separarli, con Fluida

Oltre alla presenza di diversi programmi completi in grado di arredare la cucina, il living e, in qualche caso, anche la zona bagno, l’offerta #Scavolini per l’arredamento della nostra casa comprende un programma di parete componibile, anche bifacciale per dividere e organizzare il nostro ambiente dividendone spazi e funzioni.

Il suo nome è Fluida ed è possibile averla perfettamente abbinata alla gran parte delle proposte Scavolini per la cucina e il living. Con Fluida possiamo generare nuovi spazi all’interno della nostra casa, con un impeccabile rigore stilistico.

Il sistema modulare si integra perfettamente con la cucina rispettandone il modulo, le forme e gli allineamenti. Grazie alla possibilità di giocare, all’interno di questo tessuto di linee verticali ed orizzontali, con elementi a giorno, schiene, sistemi di chiusura ad anta battente, cestoni, vasistas o ribalte, si può contare su di un elevatissimo grado di personalizzazione.