This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeBrandsMadie, Tavoli e Sedie Riflessi: Marini Home Design rivenditore a Roma

Madie, Tavoli e Sedie Riflessi: Marini Home Design rivenditore a Roma

Prodotti esclusivamente Made in Italy per Riflessi, l’azienda con diversi punti in Italia. Un’azienda in continuo divenire nell’uso di nuove tecnologie che si fondono con il recupero di tecniche artigianali e ricerca di materie prime del territorio. I materiali sono rigorosamente a “chilometro zero” selezionati da fornitori autoctoni specializzati.

Un mix di funzionalità, artigianalità ed estetica, frutto del continuo lavoro nel Centro di Ricerca e Sviluppo Riflessi da parte di designer, architetti e ingegneri italiani.

Il risultato che ne deriva sono mobili dalle linee pulite, arricchiti da particolari intarsi creati mediante tecniche di lavorazione quali la martellatura e la serigrafia che impreziosiscono il tutto.

Riflessi – Specchi

Riflessi gioca molto su tridimensionalità, forme e geometrie. Forme irregolari e sinuose si fondono negli specchi. Tra questi, Drop, specchio con cornice decorativa all’interno fatta di cerchi concentrici. Funzionalità e arte si fondono in un solo oggetto.

Farfalle: dal nome è intuibile la forma. Un senso di leggerezza e magia si staglia sul muro, tradotte in un oggetto di design sofiasticato. Molto bello è l’effetto dato dall’accostamento di più Farfalle. Stessa cosa per Petalo, uno stupendo oggetto di arredo, perfetto se acquistato in numero multiplo, a creare una sorta di fiore. Stampa a serigrafia per Magnifique. Come fosse lo specchio del reame, ti dice che sei bellissim*.

Riflessi – Specchi tridimensionali

La tridimensionalità e il gioco di sguardi sono le basi strutturali di Diamante. Se soffrite di vertigini, problemi di personalità doppia e confusione mentale, questo specchio di Riflessi non è fatto per voi. Se invece amate perdervi nelle immagini distorte, ve ne innamorerete. Stessa cosa per Diamond, la versione rettangolare del precedente.
Senza cornice: una rivoluzione per la concezione stereotipata degli specchi. È Prisma, che scompone l’ambiente e crea nuovi punti di vista. Cornice inclinata invece per Trapezio e City Life. Il primo rettangolare e lineare, il secondo scomposto e irregolare.

Riflessi – Lampadari a sospensione, da Tavolo e Piantane

Giochi di luce, di forme, sospensioni ed emozioni.
Sono queste le caratteristiche dei lampadari Riflessi.
Racchiuse nella forma geometrica che le fa da cornice, Esagono è un lampadario a sospensione con struttura in metallo verniciato. Tre tubi di di acciaio lucido terminano con una piccola lucina a led: Shangai è disponibile nelle versioni da tavolo, a piantana o a sospensione. Infine Meridian: struttura in metallo e bulbi in vetro. Lo trovate nelle stesse versioni del precedente.

Riflessi – Madie

Tridimensionalità anche per i contenitori Riflessi.
Le madie Picasso sfruttano nuovi materiali, forme, decorazioni e finiture che offrono numerose possibilità di personalizzazione.

Cubric: ante in acciaio specchiante e facce cubiche. Stupendo, nella versione in ottone spazzolato a mano.
Più divertenti sono Century ed Essenzia Art.
La prima, una madia con fogli di giornali del secolo e la seconda, bianca con applicazione in resina nera.

Riflessi – Tavoli Unici

Veniamo ai tavoli: il cuore della filosofia e dell’arte Riflessi. Tra i tavoli fissi troviamo Pegaso: è disponibile in ceramica, legno e cristallo; in quest’ultima versione ha il piano tondo.

Le gambe, particolarissime, partono dalla base del piano e si diramano convogliando verso quattro punti a terra.

Stessi materiali per Living, la cui differenza con la collezione precedente risiede nelle gambe: qui sono incrociate e accavallate.

Fusione tra i due tavoli precedenti è Shangai: riprende la struttura a ramo delle gambe di Pegaso e lo spessore di Living.
Legno, acciaio e cristallo per Cubric: cristallo per una delle gambe posta al lato del tavolo e in acciaio specchiato per l’altra posta al centro. Il piano non allungabile, è in legno. Altra chicca dei tavoli Riflessi è Glide: piano in vetro trasparente e struttura ben visibile in rovere massello.

Tavoli allungabili

Alla qualità si aggiunge la funzionalità: Plano completamente in vetro, è uno dei tavoli allungabili Riflessi.

Ancora trasparenze per Mito, questa volta però con il piano in cristallo. Le basi invece sono in acciaio specchiato.

Ovviamente il piano è allungabile.
Totalmente in legno Zed: piano allungabile e dalla forma oblunga con meccanismo di estensione in alluminio brillantato.

Tavolini Riflessi

Base in rovere dalla struttura a zig zag per Zen, il tavolino Riflessi con il piano in cristallo, rettangolare o rotondo.

Un tavolino che diventa anche un porta caffè: è il caso di Lumiere, disponibile in diverse dimensioni e diversi materiali. Un altro complemento d’arredo è il Shangai.

Osservando le gambe del tavolo sembra di guardare dei tronchi di legna, sistemati apposta per preparare il fuoco da accendere.

Consolle Riflessi

Fisse e allungabili. Le consolle Riflessi riprendono le versioni dei tavoli lunghi, in versione ridotta. Tra queste Shangai, che riprende la versione del tavolo lungo e Luxury, che si arricchisce nella possibilità di essere allungato.

P300, la consolle in legno best seller di Riflessi, dotata di meccanismo di estensione. Raggiunge i 3 metri di lunghezza.

Riflessi – Sedie

Sedie e sgabelli: Riflessi produce anche sedute dallo schienale basso o alto.

Tra queste, Aurora, Lady, Perla, Slim e Sveva.

Dalla cucina al soggiorno, le sedie Riflessi sono adattabili a ogni tipo di casa.

Vieni a scoprire tutti i mobili Riflessi da Marini Home Design a Roma.
Ci trovi in Via Palombarese 528/538 – Fonte Nuova (RM).