fbpx

Electrolux, CombiSteam sempre più sofisticato

HomeNewsElectrolux, CombiSteam sempre più sofisticato

Electrolux, CombiSteam sempre più sofisticato

#Electrolux va oltre il semplice funzionamento a vapore, già ottimo, conosciuto come CombiSteam, per raggiungere con alcuni modelli prestazioni degne della migliore cucina professionale. Questi nuovi modelli di forni combinati sono presenti nel catalogo ufficiale elettrodomestici proposto da Scavolini per il marchio in oggetto.

La cottura a vapore è ancora oggi troppo poco diffusa nelle case degli italiani. La combinazione fra aria calda e vapore garantisce non solo pietanze che conservano minerali e vitamine il 50% in più rispetto ai forni tradizionali ma consente risparmi energetici per via del ridotto tempo di cottura e della più bassa temperatura da raggiungere per il medesimo risultato.

Oggi al tradizionale CombiSteam si aggiunge CombiSteam Deluxe per arrostire, grigliare e avere a disposizione 3 diversi livelli di cottura a vapore, per risultati professionali. Inoltre sono stati presentati apparecchi dotati della tecnologia CombiSteam Pro, dove si hanno a disposizione ben 4 livelli di vapore e un sensore di umidità per controllare automaticamente il livello ottimale di vapore per tutto il ciclo della cottura.

In alcuni forni combinati vapore Electrolux è infine presente la funzione PlusSteam, per cuocere al meglio il pane, le torte, i muffin e le brioches, grazie ad una particolare combinazione di vapore più intensa che favorisce la migliore lievitazione.