This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeNewsFavilla, la proposta shabby chic di Scavolini in nuove immagini

Favilla, la proposta shabby chic di Scavolini in nuove immagini

#Scavolini Cucine ha presentato negli ultimi mesi moltissime novità assolute per la cucina, il living e l’arredo bagno, accompagnate da numerosi aggiornamenti riguardanti modelli già in gamma.

Fra le importanti novità proposte nell’ultimo anno troviamo una cucina che strizza l’occhio agli amanti delle calde atmosfere country. Si tratta del modello Favilla, di cui Scavolini ha diffuso nuovi bellissimi scatti.

Accanto alle caratteristiche di base del modello, che con i suoi colori avorio o legno già sono in grado di definire l’atmosfera, troviamo accessori che potenziano ulteriormente il richiamo alle cucine shabby chic e al loro calore unico ed inimitabile, quali accessori in graniglia, sottopensili, elementi curvi che richiamano le vecchie madie portapane, ante e vetrine con telaio sdoppiato, banchi lavoro con strutture in legno, griglie centrali portamestoli, ecc.

Per non parlare della possibilità di rivestire alcune pareti con pannelli dogati, a loro volta completati da deliziose mensole in stile. Oppure definire una zona cottura color antracite e acciaio che crea un piacevole contrasto con i colori chiari della cucina e rimanda alle tradizionari cucine free standing di una volta.

Ma in realtà, grazie alla pulizia del suo telaio, il modello Favilla può anche essere configurato come cucina moderna di ispirazione contemporanea, oppure richiamare atmosfere industrial; in definitiva ognuno può configurare l’ambiente a lui più congeniale decidendo il proprio grado ideale di “classicità”.