This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeBrandsMobili per il Soggiorno Poliform: scoprili nel nostro showroom a Roma

Mobili per il Soggiorno Poliform: scoprili nel nostro showroom a Roma

Lo showroom Marini, da anni presente nella capitale e punto di riferimento per l’interior design italiano, è anche uno dei rivenditori Poliform a Roma.
Poliform, azienda dell’hinterland milanese, dal 1970 specializzata nella creazioni di mobili di alto pregio, pensa a tutte le soluzioni per la casa, con uno stile che è elegante, classico ma moderno, soprattutto nella capacità dell’arredamento di adattarsi agli spazi di tipologie diverse di casa.
Oltre alle cucine, ai divani, i letti, Poliform pensa anche ai mobili per il soggiorno.

Composizione Poliform: Quid

La parete attrezzata Quid di Poliform è multifunzionale e versatile: adatta a più zone della casa. Dalla zona living, agli studi o anche in camera da letto.
I contenitori, a terra o sospesi, possono essere utilizzati sia come libreria che come grandi cassettoni. Al di sopra di essi è possibile posizionare la televisione o oggetti di vario tipo.
La struttura della composizione Quid è in laccato opaco.
La struttura dei pensili frontali è in laccato lucido, laccato opaco, vetro e olmo nero.

Composizione Poliform: Sintesi

Sintesi, la parete attrezzata creata da Carlo Colombo, è un sistema unificato e componibile per il soggiorno.
Sono disponibili diversi elementi tra cui mensole, cassettiere e panche che si aggiungono ai contenitori con diverse funzioni.
I mobili componibili possono essere scelti nella versioni: laccato opaco o lucido e rovere spessart.

Composizione Poliform: Wall System

Wall System è il massimo concetto espresso da Poliform per il soggiorno. Lo spazio viene completamente sommerso e impreziosito dalla libreria che diventa la protagonista dell’ambiente, arricchita da contenitori e mensole.
Questo è il progetto più ambizioso e immersivo per l’azienda di interior design e Wall System è diventata la espressione del concetto di parete attrezzata.
La struttura è disponibile nelle versioni: olmo nero, rovere spessart o cenere, laccato opaco o lucido, vetro lucido.

Contenitore Poliform: Pandora

Pandora è una madia Poliform. La collezione è firmata da Jean-Marie Massaud. Le venature e i colori dei materiali utilizzati per i contenitori sono estremamente particolari, apprezzabili soltanto da vicino. Ogni colore, regala alla casa una personalità differente.
La struttura è in legno impiallacciato.

Libreria Poliform: Wall System

Di Wall System ne abbiamo già parlato precedente, elemento interno ma protagonista della parete attrezzata. Dalla composizione infatti è possibile scorporare i contenitori, le panche e le mensole. Rimane dunque la libreria che abbraccia e si espande per tutto il muro della stanza.

Vieni a scoprire tutti i mobili per il soggiorno Poliform a Roma presso lo showroom Marini.
Ci trovi in Via Palombarese 528/538 – Fonte Nuova (RM).