This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeNewsNuove finiture Scavolini

Nuove finiture Scavolini

#Scavolini mette i materiali in primo piano con l’introduzione di otto nuove finiture per le ante sp. 22mm, sei in finitura legno rovere con venatura verticale e due effetto malta.

I modelli che beneficiano di questa novità sono #Mood e #Liberamente; le finiture decorativo legno rovere sono: Season, Along, Bright, Fade, Actual e  Voyage.  Le finiture malta sono: Azimut e Vertigo.

Queste finiture trovano il loro abbinamento ideale con le strutture: Bianco, Texstyle Sabbia, Tessuto Antracite e Panna.

Abbinando queste finiture e sfruttando la grande linearità e funzionalità del progetto otteniamo composizioni di grande eleganza. Alcuni elementi introdotti da Scavolini concorrono al risultato finale, come la parete componibile Fluo, perfettamente integrabile con i programmi cucina, l’introduzione di top prof. 59 che si allineano perfettamente ai profili maniglia in acciaio, l’itulizzo di piani di differente spessore per identificare le varie zone di lavoro e la loro funzione, oltre ad evidenziare le penisole altezza sedia che partono dal corpo della cucina. E’ inoltre possibile introdurre elementi caratterizzati da colori decisi che contribuiscono a creare ambienti dall’immagine dinamica e meno seriosa.

Altre caratteristiche salienti sono: l’introduzione di gole per composizioni di estrema pulizia, grazie anche al perfetto allineamento dei nuovi top coi frontali; le nuove colonne terminali con librerie a giorno; la possibilità di creare composizioni ariose e a sviluppo orizzontale mediante l’utilizzo di pensili molto ribassati combinati con elementi a giorno e sistemi mensola.

www.scavolini.it