This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Blog

HomeBrandsPoliform arredamenti: Marini Home Design rivenditore a Roma

Poliform arredamenti: Marini Home Design rivenditore a Roma

Poliform a Roma, l’azienda milanese leader nel mercato dell’home design dal 1970, trova spazio presso lo showroom Marini. Siamo uno dei pochi rivenditori Poliform nella Capitale che possano vantare il pregio di avere nel proprio catalogo l’arredo che ha fatto la storia del design italiano.

Poliform: dal 1970 orgoglio dell’interior design made in Italy

Sviluppatasi in Brianza, l’azienda, dopo aver conquistato il mercato italiano, si è espansa all’estero, soprattutto negli USA e in Cina dove è diventata una vera icona di stile.
Il suo “global project” di abbracciare un pubblico eterogeneo e internazionale si realizza grazie al suo stile dalle linee semplici, geometriche, che risulta versatile in base a spazi e architettura della casa.
La visione di Poliform è globale, sia a livello nazionale/internazionale che a livello di componenti di arredo, pensando a creare soluzioni per tutta la casa: dalle cucine, ai divani, ai letti, ai mobili del soggiorno, creando un’idea di casa che sia minimal, contemporanea ed elegante.

Poliform: arredi per la casa di qualità e grandi firme

La fama dell’azienda deriva dalla grande passione, dalla costanza e dalla qualità del lavoro di Alberto Spinelli, Aldo Spinelli e Giovanni Anzani, tutt’ora alla guida dell’impresa. Fama che si è solidificata anche grazie alla collaborazione con designer e architetti di importanza internazionale che hanno firmato delle vere e proprie opere d’arte. Tra questi: Jean-Marie Massaud, Carlo Colombo, Marcel Wanders, Rodolfo Dordoni, Vincent Van Duysen, Paolo Piva, Roberto Barbieri, Paola Navone, Roberto Lazzeroni, Studio Kairos.

Cucine Poliform

Le cucine Poliform sono state firmate da Carlo Colombo e R&D Poliform.
Due parole su Carlo Colombo per chi non lo conoscesse. Nel 2004 viene nominato designer dell’anno a Tokyo, riceve per quattro volte il premio International Design Award di “Elle Decor” tra il 2005 e il 2011, e nel 2009 è tra i prescelti dell’ambito trofeo Good Design Award a Chicago.

Le cucine Poliform sono specchio delle necessità e dello stile del mondo contemporaneo. Si riflettono in linee semplici e rigorose con superfici ampie e volumi ridotti all’essenziale. I materiali, di qualità eccelsa, sono i protagonisti di una scenografia che accompagna la casa nei momenti più importanti della giornata.
La qualità delle cucine sono conformi alla certificazione ISO 9001:2015.
Cucine dalle grandi dimensioni e da un’imponente struttura diventano l’emblema dell’unione della famiglia nei momenti dei pasti.

Divani Poliform

Protagonisti indiscussi della zona living, i divani Poliform sono firmati dai designer Carlo Colombo, Paola Navone e Jean-Marie Massaud.

Il matrimonio di Poliform con Jean-Marie Massaud è frutto di una visione degli spazi e dell’arredo caratterizzato da semplicità, rigore e leggerezza. Concepisce ogni oggetto da lui realizzato come vera e propria esperienza di vita.

divani poliform a roma

Paola Navone, art director dal 1973, vince diversi premi quali l’International Design Award, il Prix d’éxcellence di Marie Claire Maison e Designer dell’anno attribuito da Architektuur & Wohnen. Una donna di grande potenza immaginifica e visiva.
Lo stile dei divani Poliform è morbido, soffice, che invoglia a vivere la zona giorno chiacchierando, guardando la tv o leggendo un libro. Un ambiente in cui la famiglia ritrova la sua dimensione di pace e relax.

letti poliform a roma

Letti Poliform

I letti Poliform portano le firme di: Carlo Colombo, Emmanuel Gallina, Massaud, Rodolfo Dordoni, Giuseppe Viganò, Paolo Piva e Marcel Wanders.
Per lo stile dei letti matrimoniali, Poliform alterna quello morbido, accogliente fatto di imbottiture a quello del legno, più asciutto ed essenziale. In entrambi i casi i letti Poliform risultano pregnanti alla vista, portando l’attenzione di chi osserva la camera da letto verso il simbolo del relax e del riposo.

Il “global project” di Poliform si concretizza nella realizzazione di arredi per tutta la casa. Non solo letti, divani e cucine ma anche mobili per il soggiorno.
Librerie, Wall System diventano vere e proprie pareti attrezzate che riempiono il living room.
L’idea di libreria viene stravolta, facendosi centro funzionale dell’area. La versatilità della struttura la rende un mobile ideale anche per la suddivisione della stanza.
Il sistema combinato permette di adattare sia la libreria che il wall system alle necessità e al gusto personale di ogni casa.
Le finiture dei materiali infine arricchiscono l’area di classe ed eleganza.

mobili soggiorno poliform a roma

Lo stile dei tavoli e le sedie Poliform spaziano da comodità e semplicità a oggetti di vero e proprio design.
Sono stati pensati sia per il living room, che per la cucina, che per la camera da letto. Soluzioni diverse che si fondono con la necessità di un doppio utilizzo, come nel caso del tavolo-libreria Paris-Seoul.

Per i tavoli i designer che hanno lavorato alla realizzazione, hanno utilizzato diversi materiali quali vetro, acciaio, e legno.

Vieni a scoprire tutti i mobili Poliform a Roma presso lo showroom Marini.
Via Palombarese 528/538 – Fonte Nuova (Roma)